Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: "Siamo pronti"

Condividere

Ad attenderli Alessia Marcuzzi, che non vede l'ora di intraprendere la nuova avventura insieme ai concorrenti del suo programma. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia, vanno affrontati, non evitati.

Sofia e Amedeo hanno una relazione di 11 anni, ma i due non vivono nella stessa città e questo destabilizza particolarmente la coppia.

Quest'atteggiamento, come prevedibile, non ha fatto piacere alla sua fidanzata che, dopo aver ricordato la loro storia, ha rivelato che con lei è completamente diverso rispetto a quanto mostrato nel villaggio dei fidanzati.

Eppure, il giovane Amedeo, nel cuor suo conosce la verità: alla sua Sofia l'ha tradita eccome; ragion per cui, ha deciso di sfruttare le telecamere della trasmissione per liberarsi di questo peso sulla coscienza. Quest'ultima non è 'caduta dal pero', visto che sospettava già qualcosa. Lei ha trovato una lettera indirizzata alla sua amante, tuttavia Amedeo l'ha spacciata per una dichiarazione fatta da un suo amico e lei ci ha creduto, o almeno ha fatto finta di crederci. Sofia, che aveva sempre avuto sospetti sulla sua infedeltà, ha finto di credere alle sue bugie. Ma il 30enne tra sé e sé impreca per l'occasione sfumata di tornare single: "Se sono innamorato di te? L'hai detto a 7 sconosciuti e non a me". Sofia finge di non capire che vuole lasciarla e si dice disposta a perdonarlo, ad andare oltre al tradimento e ricominciare, o meglio "a comincià". A quel punto il ragazzo mette in dubbio la forza e la sincerità del suo amore per lei: "Mi dispiace, ho sbagliato". (...) Non ho avuto modo di capire niente.

Temptation Island
Dal video di Temptation Island

Spesso quando dobbiamo discutere io l'annullo, non la ritengo degna, le dico "lascia stare".

Al falò di confronto Sofia è sincera nel motivare al fidanzato questa scelta affrettata: "Ho deciso di richiedere il falò di confronto perché penso che tu debba vedere qualche video". Se avessi voluto spellarlo, non l'avrei sposato? "Usciamo insieme ma tu devi cambiare".

Sembra assurdo, ma è così: abbiamo bisogno di leggerezza, e se questa si mescola con l'idea di romanticismo a lieto fine la calamita è pronta per essere servita.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite: "Non ti permettere"
Curiosamente, però la D'Urso voleva dirsi a favore dell'amore senza differenza di età. Apriti cielo, Barbara D'Urso è sbottata: "Senti, Eliseo".

Morata Juve, lo spagnolo arriverà questa sera a Torino: cifre e dettagli
L'accordo sarebbe già stato trovato, con Morata pronto a volare in Italia già domani per le visite mediche. Ancora alla ricerca di un centravanti , ora potrebbe esserci un clamoroso ritorno ora in casa Juventus .

Scandalo Roma: 3-0 a tavolino contro il Verona: "colpa" di Diawara
Diawara a luglio ha compiuto 23 anni ma la Roma ha probabilmente dimenticato di spostare il calciatore nella lista Over . In caso il giudice sportivo dovesse esprimersi in tal senso, a Trigoria sono pronti però a fare ricorso .

Condividere