Calciomercato Milan, Commisso respinge l’offerta per Milenkovic

Condividere

Trova conferma oltremanica l'indiscrezione di mercato svelata ieri sera dai colleghi di Sky Sport, secondo cui il Tottenham sarebbe tornato alla carica con l'Inter per Milan Skriniar.

CALCIOMERCATO INTER NEWS- E' ancora il reparto difensivo dell'Inter ad essere al centro delle notizie di calciomercato più scottanti.

Scandalo Roma: 3-0 a tavolino contro il Verona: "colpa" di Diawara
Diawara a luglio ha compiuto 23 anni ma la Roma ha probabilmente dimenticato di spostare il calciatore nella lista Over . In caso il giudice sportivo dovesse esprimersi in tal senso, a Trigoria sono pronti però a fare ricorso .

Previsioni per settimana prossima: maltempo in arrivo in tutta Italia
Da fine giornata aumenta la copertura su Molise, alta Campania e Puglia settentrionale, dove sono attesi locali rovesci . I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest.

BBC - Bale, l’agente rivela: "Trattiamo con il Tottenham"
La trattativa per il prestito (con possibile opzione per il riscatto) al Tottenham è avviatissima e potrebbe concludersi a breve . Per chiudere l'affare il Real potrebbe pagare circa metà dello stipendio di Bale che si aggira sui 635mila euro a settimana.

La priorità di calciomercato, per il Milan, è rappresentata proprio da Milenkovic, classe 1997, centrale serbo della Fiorentina che Pioli ben conosce per averlo lanciato a Firenze. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e al momento non ci sono rinnovi in vista, ma il messaggio va in una sola direzione, quella di non aprire alla cessione. La cifra richiesta è 60 milioni di euro, ma è probabile che il club di viale della Liberazione possa dire sì anche a una proposta da 40-45 milioni.

"Perché il difensore dell'Inter è davvero nel mirino del Tottenham, da mesi la squadra più interessata al centrale ex Sampdoria al punto da aver aperto un dialogo a luglio per lo scambio con Tanguy Ndombele, che oggi è naufragato per la decisione dell'Inter di cambiare obiettivi in mediana". Nonostante l'ultima stagione sia stata tutt'altro che esaltante, Izzo non ha mai abbandonato definitivamente il pianeta calciomercato Inter. Tutte le tessere del puzzle, dunque, sembrano combaciare: Izzo diventerà a breve un nuovo difensore dell'Inter?

Condividere