Cessato allarme bomba a Parigi, la Tour Eiffel riaperta al pubblico

Condividere

Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme.

Una fonte della polizia ha dichiarato a BFM TV che sono in corso le verifiche delle forze dell'ordine.

Bielorussia: Borrell, non interferiamo, democrazia cuore Ue - LaProvincia.it/COMO - Europa, None
Ieri la polizia di Minsk ha arrestato 442 manifestanti per violazione della legge sui raduni. Lo denuncia il gruppo bielorusso per i diritti umani Viasna.

Noto arbitro di calcio ucciso a coltellate insieme alla compagna
E c'è chi dice di aver visto, e chi solo sentito, litigare le due vittime, poco prima , con un uomo per strada. Sul posto è giunto anche il capo della Procura di Lecce , Leonardo Leone De Castris .

Di Marzio: "Chiesa, apertura Fiorentina. Il problema…"
Se in Italia arrivassero offerte dignitose, Commisso non si opporrebbe, lo ha fatto capire in tutte le salse. Il mercato è figlio di tante sorprese, ma quello che accadrà lo decideranno Commisso e Chiesa .

In precedenza, i media francesi hanno riferito che la Torre Eiffel è stata evacuata e che è stato stabilito un perimetro di sicurezza nell'area a seguito di una telefonata anonima in cui si annunciava che una bomba era stata piazzata nella zona.

All'interno della Tour Eiffel non è stato trovato nessun ordigno e l'allarme è rientrato dopo circa due ore dall'evacuazione. La polizia francese, dopo aver ricevuto una chiamata anonima, ha fatto evacuare tutta la zona circostante il monumento simbolo della capitale francese. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti.

Condividere