Corona-Berlinguer, scontro in tv: "Stai zitta, gallina!". La replica: "Non si permetta"

Condividere

"Ieri sera - commenta Mentana - all'indomani delle elezioni, si incrociavano commenti e valutazioni sui risultati nei due talk di La7 e Rai3, con molti spunti di riflessione". La lite Berlinguer-Corona non è la prima e, probabilmente, non sarà l'ultima.

Potrebbe essersi concluso, e non nel migliore dei modi, il sodalizio professionale tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Il riferimento è a quanto accaduto tra Concita De Gregorio e Alessandro Sallusti aDiMartedì, oltre all'episodio andato in onda a #Cartabianca. "Senta Bianchina" - ha detto l'ospite fisso di Carta Bianca - "se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose, sennò la mando in malora e me ne vado". Altrimenti la mando in malora e me ne vado. E la lite Berlinguer-Corona si accende ancor di più. Quindi 'gallina' lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me.

"Stia zitta una buona volta, gallina!". "Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione".

Coronavirus, stretta di Roberto Speranza: "Tampone obbligatorio per chi arriva dalla Francia"
Francia, preoccupa il continuo aumento dei casi di contagio da coronavirus; Speranza firma l'ordinanza sui controlli: "Tamponi obbligatori per chi viene da Parigi e dalle zone rosse" .

Gp Emilia Romagna, Rossi: "Ho commesso un errore inusuale"
Poi Valentino ha aggiunto sulla prossima gara sul tracciato del Montmelò: "L'anno scorso eravamo veloci a Barcellona ". I due piloti italiani rientrano in pista, finchè Vale a 11 giri dal termine decide di tornare ai box e fermarsi.

WandaVision: il primo trailer ufficiale della serie prodotta dai Marvel Studios
Paul Bettany ed Elizabeth Olsen torneranno nei ruoli dei due protagonisti in questa nuova miniserie composta da sei episodi. La serie sarà disponibile su Disney + entro la fine dell'anno , in una data ancora da comunicarsi.

Ripreso dalla Berlinguer, che non voleva si facessero nomi di alberghi per evitare di incorrere in pubblicità sgradite, Corona è esploso: "Da stasera la trasmissione se la conduce da sola, gallina. Chiaro il concetto? Dopodiché ci sono delle regole che anche lei deve rispettare, non si può fare pubblicità".

Mauro Corona lascerà Cartabianca?

Condividere