La Juventus riabbraccia Alvaro Morata

Condividere

"È una sensazione bellissima - le sue parole al sito ufficiale del club campione d'Italia - Sono sempre rimasto legato a questa società, non vedo l'ora di allenarmi con i compagni. Quando sei in un posto che senti come casa tua, hai sempre voglia di tornarci". Saranno mica loro il problema, e se lo saranno ci fidiamo del nuovo e a tutti noi ancora enigmatico modo di vedere le cose di Andrea Pirlo. Il Real Madrid ha deciso di far valere il diritto di recompra, ma lui a Torino ha lasciato un pezzo di cuore, portandosi in Spagna la fidanzata (ora moglie) Alice, conosciuta tramite l'amico Zaza.

Con un autentico blitz, la Juventus si assicura le prestazioni di un attaccante, viste le difficoltà per arrivare a Edin Dzeko, ambito dai bianconeri da diverso tempo ma attualmente bloccato nella trattativa che risulta "impantanata" tra Napoli e Roma, con i giallorossi che non hanno trovato l'accordo per Milik. Alla Juve è diverso, mi è mancato, sono stato in tantissimi posti e mi hanno trattato bene ma qua è una roba diversa.

Gemma Galgani di nuovo sola | Anticipazioni Uomini e Donne
Camilla ha scelto di corteggiare Gianluca De Matteis perché sente che con Davide Donadei non ha nulla in comune. Novità a Uomini e Donne , Gemma Galgani fa un'esterna con il suo nuovo cavaliere, Paolo .

Nero a Metà 2, anticipazioni episodi 17 e 24 settembre
Le anticipazioni sulla trama rivelano che un accumulatore seriale verrà ritrovato senza vita all'interno della sua abitazione. Ad andare in onda saranno gli episodi 3 e 4 in cui Muzo continuerà a proclamarsi innocente mentre Malik non gli crede.

Juventus-Sampdoria: precedenti, probabili formazioni e dove vederla in streaming
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley , Augello; Depaoli , Thorsby , Ekdal , Jankto; Bonazzoli , Quagliarella . Quindi inizia senza un attore chiave che costringa Pirlo a trovare una soluzione alternativa.

Con Ronaldo e Dybala, Morata va a completare un reparto offensivo potenzialmente devastante: "Non so quanti gol farò, ma l'impegno non mancherà mai. Penso a mettermi a disposizione della squadra e - conclude - sono molto contento".

Condividere