Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite: "Non ti permettere"

Condividere

La solitamente conciliante Barbara D'Urso ha perso le staffe parlando col suo ospite, il sedicente "vero Profeta di Dio" Eliseo Bonanno. "La sua forza mi ha spiazzato, è da ammirare ed è una storia che non ha bisogno di commenti, fa male" ha concluso Barbara mentre si asciugava le lacrime mentre ripensava alle parole della sua ospite.

L'antefatto: nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 22 settembre, Barbara D'Urso ha avuto in collegamento Eliseo Bonanno, che come riporta la sua pagina Facebook si definisce "vero profeta di Dio" e "unto dal Signore".

A questo punto non ci resta che chiedere: chi è la persona misteriosa di cui parla Barbara D'Urso? Barbara D'Urso, la proprietaria di casa, si è collegata in diretta con 'Il santone di Cerveteri'. "Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori...". Apriti cielo, Barbara D'Urso è sbottata: "Senti, Eliseo". Quella contro Eliseo Bonanno è stata una vera e propria sfuriata, partita quando quest'ultimo si è in qualche modo lamentato del fatto che il suo intervento sia scalato, per dar spazio alla cronaca della bimba morta a Crispano durante la lezione di danza.

‘Gf Vip 5’, i racconti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sulla presunta setta si tingono di nero: “Credo che non si tratti di suicidio ma di istigazione al suicidio”
Gf Vip, Ares Gate, la setta raccontata da Adua Del Vesco: molti finiti in ospedale

"Non permetterti di paragonarti a una mamma di una bambina morta a 5 anni". La conduttrice ha chiesto al suo ospite come riceva i messaggi da Dio, al che lui si è infuriato di brutto: "Non sono un maghetto - ha replicato -".

L' "intervista" è proseguita con estrema difficoltà, con continue frasi piccate dall'una e dall'altra parte e il presunto profeta di Dio a glissare sulle domande più spinose. "Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi". Curiosamente, però la D'Urso voleva dirsi a favore dell'amore senza differenza di età.

Coronavirus, stretta di Roberto Speranza: "Tampone obbligatorio per chi arriva dalla Francia"
Francia, preoccupa il continuo aumento dei casi di contagio da coronavirus; Speranza firma l'ordinanza sui controlli: "Tamponi obbligatori per chi viene da Parigi e dalle zone rosse" .

Attaccanti, che intreccio: Dzeko non si sblocca, Juve su Morata. Suarez all’Atletico
Alvaro Morata può sbarcare già da domani a Torino per firmare il contratto e ufficializzare il suo ritorno in bianconero. Per questo, il ds Fabio Paratici sarebbe tornato alla carica per lo spagnolo, già in passato calciatore della Signora .

Serie A, Rizzoli: "Cambia la regola sul fallo di mano"
GOL ANNULLATI - " Non vedremo più gol annullati come quello di Ibra a Firenze ". C'è contatto e contatto, soprattutto nel calcio, che è fatto di contatto.

Condividere