Di Marzio: Kevin Prince Boateng al Monza

Condividere

Adriano Galliani, ex storico dirigente del Milan ed attuale ad del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky della trattativa per portare in Lombardia Kevin-Prince Boateng dalla Fiorentina. "Quella che più lo ha colpito è 'Amici mai' di Venditti che dice 'certi amori fanno giri immensi e poi ritornano'".

"Voglio fare un elogio pubblico a Prince - ha aggiunto Galliani durante la presentazione dell'accordo con U-Power per i naming rights del Brianteo, che si chiamerà U-Power Stadium -". Io ammiro molto chi fa così, no quelli che baciano le maglie e non fanno un euro di sacrificio. "Boa ha dimostrato in maniera tangibile e concreta di aver voglia assoluta di venire a Monza: lunedì faremo le visite mediche, poi contratto di un anno con automatico rinnovo in caso di Serie A".

Читайте также: Clamoroso da Perugia: "Suarez, cittadinanza è una truffa! Domande concordate all'esame"

Colpo di altissimo livello per il Monza, che nelle prossime ore renderà ufficiale l'acquisto di Kevin Prince Boateng. Se il nostro sogno avverrà, lo dovremo al signor Silvio Berlusconi. La nostra proprietà di sicuro fa la differenza, i 31 anni di Milan sono determinanti e decisivi per quello che è stato fatto a Monza questa estate. "Ho anticipato i tre giorni del Condor perché domani inizia il campionato".

Il "boa" era arrivato in Italia la prima volta nel 2010: era stato proprio Adriano Galliani a volerlo per il suo Milan, anche se ufficialmente l'acquisto venne effettuato dal Genoa che poi lo girò il giorno successivo al club di Berlusconi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere