Javi Martinez regala la Supercoppa europea al Bayern: 2-1 al Siviglia

Condividere

Dopo il successo in Champions League il Bayern Monaco fa sua anche la Supercoppa Europea battendo ai supplementari 2-1 il Siviglia detentore dell'Europa League. Di fronte i tedeschi del Bayern di Monaco, vincitori della Champions League, e gli spagnoli del Siviglia, vincitori dell'Europa League. Fino a 20.000 spettatori dovrebbero essere ammessi dalla UEFA nella Puskas Arena di Budapest, nel quadro di in un progetto pilota per testare il ritorno dei tifosi negli stadi. Al Var ci sarà Stuart Attwell, mentre l'assistente Avar sarà Paul Tierney, entrambi inglesi. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre), mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match.

Per chi non possiede l'abbonamento a Sky, potrà vedere il match in chiaro su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex calciatore Aldo Serena; opzione aggiuntiva sarà quella di seguire la gara in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

La contesa si è aperta con il Bayern a spingere.

Читайте также: Gravina: "Apertura stadi, perchè no in Serie B e C?"

Siviglia avanti col rigore di Ocampos e raggiunto da Goretzka.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski.

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordán; Ocampos, L.de Jong, Suso.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere