Milan, Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid: salta la gara di Europa League

Condividere

"Dio" è come ama quotidianamente definirsi Zlatan, un post sì e l'altro anche.

"Se non è possibile riprogrammare la partita in conformità con le scadenze di cui al paragrafo I.3.1, la società che non può giocare la partita sarà ritenuta responsabile per la partita non in corso e la partita sarà dichiarata dal Controllo UEFA, Commissione Etica e Disciplinare a decadenza dalla Società, che si considererà persa per 3-0".

Brutto colpo per l'attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic che, tra poche ore avrebbe dimostrato tutta la sua bravura a San Siro contro Il Bodo/Glimt. "Pessima idea". Uno slogan che vale un gol.

Читайте также: Gravina: "Apertura stadi, perchè no in Serie B e C?"

Una candidatura che difficilmente, vista la giovane età, resterà inascoltata da Maldini e Massara: Hauge si candida e lancia segnali, il Milan valuta il profilo del norvegese. Bene Colombo, bene la vittoria, ma la paura che senza il suo leader il Milan non sia più lo stesso c'era. Lode e Moe i due centrali a protezione della porta di Haikin. "Tecnicamente potevamo fare meglio, abbiamo sbagliato tanti passaggi semplici, ma sono venute a mancare le energie".

Dunque, stasera toccherà a Colombo. Ci riusciranno? Essendo Ibra un appassionato di pesca, viene buona la storia del bravo pescatore che non ti regala i pesci ma ti insegna a pescare.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere