Zlatan Ibrahimovic è positivo al Coronavirus

Condividere

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha anche riportato la negatività del resto della squadra: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt".

Tegola in casa Milan. La positività del bomber è arrivata dopo gli ultimi tamponi a cui si sono sottoposti i calciatori dopo la positività di Duarte. L'ex Flamengo sarebbe colpevoli per alcuni di aver contagiato Zlatan Ibrahimovic, ma per fortuna non tutti sono d'accordo con questo pensiero. E per Pioli, che aveva già descritto tutte le difficoltà di una partita contro una formazione in un ottimo momento di forma, un problema in più. "Non sono aggregati ma fanno parte della prima squadra".

Noto arbitro di calcio ucciso a coltellate insieme alla compagna
E c'è chi dice di aver visto, e chi solo sentito, litigare le due vittime, poco prima , con un uomo per strada. Sul posto è giunto anche il capo della Procura di Lecce , Leonardo Leone De Castris .

Juve, Kulusevski: "Meglio aver segnato subito. Ronaldo? Fortunato ad averlo in squadra"
Se prima il Genoa i gol li subiva e il Parma li segnava, la prima giornata di campionato ha completamente ribaltato le posizioni. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo , Bonucci , Chiellini; Cuadrado , Rabiot , McKennie , Ramsey , Frabotta; Kulusevski , C.

Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche"
Il passaggio di Milik alla Roma e contestualmente quello di Dzeko alla Juventus rimane ancora bloccato. Domenica non è sceso in campo, ma è stato comunque tra i grandi protagonisti di giornata.

Lo svedese ora dovrà seguire il protocollo e, ovviamente, stasera sarà indisponibile per la sfida di Europa League al Bodo-Glimt. Un caso che soprattutto però dimostra come la coperta del Milan in attacco al momento sia molto corta.

Condividere