Calciomercato Roma, in l’attacco idea dal Real Madrid: contatti per Borja Mayoral

Condividere

Borja Mayoral, che per lungo periodo è stato a un passo dal vestire la maglia della Lazio, è vicino all'approdo in giallorosso.

Continua a cercare un attaccante la Roma, che si prepara alla seconda giornata di campionato contro la Juventus, in programma domenica sera all'Olimpico.

Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: "Siamo pronti"
Ad attenderli Alessia Marcuzzi , che non vede l'ora di intraprendere la nuova avventura insieme ai concorrenti del suo programma. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia , vanno affrontati, non evitati.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite: "Non ti permettere"
Curiosamente, però la D'Urso voleva dirsi a favore dell'amore senza differenza di età. Apriti cielo, Barbara D'Urso è sbottata: "Senti, Eliseo".

Gravina: "Apertura stadi, perchè no in Serie B e C?"
I 1.000 spettatori ammessi in alcuni stadi di Serie A "sono un segnale importante", anche se "davvero pochi". Mi auguro che in queste ora ci sia una riflessione profonda su questo tema - ha aggiunto Gravina -.

Saltato il colpo Milik e confermato (ancora una volta) Edin Dzeko, la Roma è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco che rappresenti un'alternativa di livello al bosniaco. Nel mirino della Lazio negli scorsi mesi, nella passata stagione ha giocato in prestito al Levante, con cui ha collezionato 34 presenze e otto gol. Già, perché nella Roma manca anche quello, tanto è vero che a Verona (con Dzeko in panchina) ci ha dovuto giocare Mkhitaryan, schierato come falso nueve.

Condividere