Ciclismo, storico Ganna: vince il titolo mondiale nella cronometro

Condividere

Filippo Ganna ha conquistato il titolo mondiale nella cronometro su strada di ciclismo disputata oggi a Imola. Il 24enne di Verbania è il primo italiano di sempre a vincere l'oro a cronometro in una rassegna iridata. Sul piatto percorso di Imola ha coperto i 31,7km in 35'54 " 10, a 52.98 km/h di media.

Serie A, Spadafora: "Pronto un nuovo protocollo per la riapertura degli stadi"
Nel tardo pomeriggio è intervenuto sull'argomento anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri: "Gli stadi si possono portare a un terzo della capienza ".

Suarez, TRUFFA PER LA CITTADINANZA, scoppia la "bomba"!
Una truffa vera a propria per facilitare e velocizzare l'iter di ottenimento della cittadinanza italiana del famoso attaccante. Luis Suarez ha superato in mezz'ora il famoso esame per il conseguimento del diploma di lingua italiana livello B1 .

Gp Emilia Romagna, Rossi: "Ho commesso un errore inusuale"
Poi Valentino ha aggiunto sulla prossima gara sul tracciato del Montmelò: "L'anno scorso eravamo veloci a Barcellona ". I due piloti italiani rientrano in pista, finchè Vale a 11 giri dal termine decide di tornare ai box e fermarsi.

"Lo svizzero Stefan Küng, campione europeo, completa il podio a +29" 80. "Nettamente in testa fin dal primo metro, poi al primo intermedio (21" su Dennis, 36" su Geraint Thomas), il quattro volte campione del mondo ha incrementato il suo vantaggio sul traguardo con una prova straordinaria. Ho avuto un grande supporto dalla macchina, ringrazio il mio team e la Nazionale azzurra, la Federazione. Per me era un sogno, sono contentissimo. "Ora voglio solo festeggiare con la mia famiglia".

Condividere