Diletta Leotta: "Daniele Scardina è stato il mio grande amore"

Condividere

La giornalista di Dazn Diletta Leotta ha stupito tutti sui social con la sua pole dance: bellissima, ha ritrovato il sorriso dopo la sua rottura con Daniele Scardina ed è pronta a ributtarsi nel lavoro.

Diletta Leotta sognatrice nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram: scollatissima, si mostra in tutta la sua sublime bellezza.

Dieltta Leotta non rinnega il grandissimo amore provato per Daniele Scardina nonostante i tantissimi gossip che, durante l'estate sono girati sia su di lei ma anche sullo stesso pugile che, invece si è dedicato completamente alla sua esperienza a Ballando Con Le Stelle.

In Italia 1.640 nuovi casi e 20 morti
In Italia i casi di Coronavirus sono 304.323 dall'inizio dell'epidemia (+1.786 nelle ultime 24 ore, ieri erano stati 1.640). Le più colpite sono Lazio (238), Lombardia (182), Campania (156), Veneto (119), Sicilia (108), Liguria (105).

Addio Juliette Gréco, icona della canzone francese
Nata a Montpellier il 7 febbraio del 1927, Gréco è un monumento della canzone transalpina e uno dei suoi simboli nel mondo. Nel 1965 il suuccesso internazionale nella serie TV "Belfagor, ovvero il fantasma del Louvre".

Bielorussia: Borrell, non interferiamo, democrazia cuore Ue - LaProvincia.it/COMO - Europa, None
Ieri la polizia di Minsk ha arrestato 442 manifestanti per violazione della legge sui raduni. Lo denuncia il gruppo bielorusso per i diritti umani Viasna.

"Non rinnego niente - ha detto la conduttrice televisiva - fra noi c'è stato un amore profondo". "In fondo - ha spiegato - quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo".

Leggi anche -- Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Così Diletta Leotta risponde sulle voci di una sua liaison con Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista al settimanale 'Chi', dove è in copertina del numero in edicola domani. Aggiungendo: "Sono sempre stata fidanzata". Una didascalia perfetta che accompagna al meglio l'ultima foto pubblicata da Diletta Leotta, conduttrice DAZN reduce da un'importante fatica letteraria con il suo libro "Scegli di sorridere".

Condividere