Diletta Leotta: "Daniele Scardina è stato il mio grande amore"

Condividere

La giornalista di Dazn Diletta Leotta ha stupito tutti sui social con la sua pole dance: bellissima, ha ritrovato il sorriso dopo la sua rottura con Daniele Scardina ed è pronta a ributtarsi nel lavoro.

Diletta Leotta sognatrice nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram: scollatissima, si mostra in tutta la sua sublime bellezza.

Dieltta Leotta non rinnega il grandissimo amore provato per Daniele Scardina nonostante i tantissimi gossip che, durante l'estate sono girati sia su di lei ma anche sullo stesso pugile che, invece si è dedicato completamente alla sua esperienza a Ballando Con Le Stelle.

Читайте также: Addio Juliette Gréco, icona della canzone francese

"Non rinnego niente - ha detto la conduttrice televisiva - fra noi c'è stato un amore profondo". "In fondo - ha spiegato - quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo".

Leggi anche -- Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Così Diletta Leotta risponde sulle voci di una sua liaison con Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista al settimanale 'Chi', dove è in copertina del numero in edicola domani. Aggiungendo: "Sono sempre stata fidanzata". Una didascalia perfetta che accompagna al meglio l'ultima foto pubblicata da Diletta Leotta, conduttrice DAZN reduce da un'importante fatica letteraria con il suo libro "Scegli di sorridere".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere