Gabriel Garko al GF Vip: "Sentirete cose che non vorreste sentire"

Condividere

Un Gabriel Garko mai visto prima, agitatissimo, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare coming out in diretta tv dinanzi all'ex Adua del Vasco.

Cosa accadrà questa sera?

Dalila Mucedero è la fidanzata attuale di Massimiliano Morra: scopriamo chi è la sua nuova compagna: in che rapporti è con Adua Del Vesco? Qual è il motivo che ha spinto l'attore a fare il suo ingresso nella Casa?

Dalila Mucedero, la fidanzata attuale di Massimiliano Morra, è giovanissima: ha soltanto 23 anni e, dopo aver finito il liceo scientifico, ha iniziato l'università: ad oggi studia fashion & design a Napoli, città in cui è nata ed in cui vive. "Ma ha fatto il tampone", ha provato a rassicurarla Adua.

L'attore potrebbe entrare nella Casa anche per chiarire la sua posizione in merito a quanto dichiarato da Tommaso Zorzi: "Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno avuto una storia".

Gabriel Garko lettera ad Adua
Adua Del Vesco – meteoweek

Il post su Instagram continua così: "Sono sicuro che per me sarà dura, molto dura".

Un coming out 'ambiguo', tutt'altro che esplicito ma assai chiaro, che Garko ha tramutato in realtà leggendo una lunga lettera da lui scritta. Ma Gabriel ha qualcosa da dirle e lo fa attraverso una lettera talmente commovente da non riuscire nemmeno a leggerla tanto è forte l'emozione. La Del Vesco era stata brava a non cedere con il fidanzato Giuliano, mantenendo le distanze. Stai tranquilla e viviti il presente.

E' molto commosso anche Gabriel Garko al punto che si è appuntato il discorso per Adua e diverse volte ha bisogno di schiarirsi la voce: "Io e te abbiamo vissuto una bellissima favola".

Devo ritrovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l'hai persa. Io ho ritrovato il bambino dentro di me, il momento in cui l'ho abbandonato e gli ho fatto percorrere mano nella mano tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità. Non riesco più a indossare una maschiera che mi stia bene. E non è importante come si dice perché è appunto un segreto di pulcinella. "La verità scavalcherà ogni segnale di omertà" ha concluso l'attore per poi stringersi in un tenero abbraccio con Adua Del Vesco con cui è stato costretto a fingere una relazione per anni.

Suarez, TRUFFA PER LA CITTADINANZA, scoppia la "bomba"!
Una truffa vera a propria per facilitare e velocizzare l'iter di ottenimento della cittadinanza italiana del famoso attaccante. Luis Suarez ha superato in mezz'ora il famoso esame per il conseguimento del diploma di lingua italiana livello B1 .

Coronavirus, stretta di Roberto Speranza: "Tampone obbligatorio per chi arriva dalla Francia"
Francia, preoccupa il continuo aumento dei casi di contagio da coronavirus; Speranza firma l'ordinanza sui controlli: "Tamponi obbligatori per chi viene da Parigi e dalle zone rosse" .

Scandalo Roma: 3-0 a tavolino contro il Verona: "colpa" di Diawara
Diawara a luglio ha compiuto 23 anni ma la Roma ha probabilmente dimenticato di spostare il calciatore nella lista Over . In caso il giudice sportivo dovesse esprimersi in tal senso, a Trigoria sono pronti però a fare ricorso .

Condividere