Gabriel Garko al GF Vip: "Sentirete cose che non vorreste sentire"

Condividere

Un Gabriel Garko mai visto prima, agitatissimo, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare coming out in diretta tv dinanzi all'ex Adua del Vasco.

Cosa accadrà questa sera?

Dalila Mucedero è la fidanzata attuale di Massimiliano Morra: scopriamo chi è la sua nuova compagna: in che rapporti è con Adua Del Vesco? Qual è il motivo che ha spinto l'attore a fare il suo ingresso nella Casa?

Gabriel Garko lettera ad Adua
Adua Del Vesco – meteoweek

Dalila Mucedero, la fidanzata attuale di Massimiliano Morra, è giovanissima: ha soltanto 23 anni e, dopo aver finito il liceo scientifico, ha iniziato l'università: ad oggi studia fashion & design a Napoli, città in cui è nata ed in cui vive. "Ma ha fatto il tampone", ha provato a rassicurarla Adua.

L'attore potrebbe entrare nella Casa anche per chiarire la sua posizione in merito a quanto dichiarato da Tommaso Zorzi: "Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno avuto una storia".

Il post su Instagram continua così: "Sono sicuro che per me sarà dura, molto dura".

Читайте также: Scandalo Roma: 3-0 a tavolino contro il Verona: "colpa" di Diawara

Un coming out 'ambiguo', tutt'altro che esplicito ma assai chiaro, che Garko ha tramutato in realtà leggendo una lunga lettera da lui scritta. Ma Gabriel ha qualcosa da dirle e lo fa attraverso una lettera talmente commovente da non riuscire nemmeno a leggerla tanto è forte l'emozione. La Del Vesco era stata brava a non cedere con il fidanzato Giuliano, mantenendo le distanze. Stai tranquilla e viviti il presente.

E' molto commosso anche Gabriel Garko al punto che si è appuntato il discorso per Adua e diverse volte ha bisogno di schiarirsi la voce: "Io e te abbiamo vissuto una bellissima favola".

Devo ritrovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l'hai persa. Io ho ritrovato il bambino dentro di me, il momento in cui l'ho abbandonato e gli ho fatto percorrere mano nella mano tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità. Non riesco più a indossare una maschiera che mi stia bene. E non è importante come si dice perché è appunto un segreto di pulcinella. "La verità scavalcherà ogni segnale di omertà" ha concluso l'attore per poi stringersi in un tenero abbraccio con Adua Del Vesco con cui è stato costretto a fingere una relazione per anni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere