Il Segreto/ Anticipazioni puntata di oggi, 23 settembre: Don Ignacio confessa…

Condividere

Non ci resta che seguire la prossima puntata de Il segreto per scoprire tutti i dettagli anche se il pubblico sembra non essere più molto affezionato alle storie degli abitanti di Puente Viejo come un tempo. In attesa quindi si assistere al gran finale, scopriamo cosa succede prossime puntate de Il Segreto in onda dal 28 settembre-4 ottobre 2020!

Eccoci con le trame della settimana che va dal 27 Settembre al 2 Ottobre 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 16:10 alle 17:05 circa. Don Ignacio ha un confronto con Urrutia, poi le chiede una cortesia. Pablo vuole sapere da Urrutia il nome della madre ma l'uomo mantiene il segreto invitandolo a parlare con il padre.

Più tardi Marta incontra Pablo in piazza e lo convince a fare una passeggiata insieme. Matias, chiede ad Alicia come e perchè sia andata a lavorare proprio all'ufficio della miniera e quale sia il suo vero obiettivo.

Damian protesta per i metodi lavorativi imposti da Urrutia e contesta i pesanti turni che i lavoratori devono sopportare per l'aumento della produzione.

Gabriel Garko al GF Vip: "Sentirete cose che non vorreste sentire"
Devo ritrovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l'hai persa. La Del Vesco era stata brava a non cedere con il fidanzato Giuliano , mantenendo le distanze.

Gp Emilia Romagna, Rossi: "Ho commesso un errore inusuale"
Poi Valentino ha aggiunto sulla prossima gara sul tracciato del Montmelò: "L'anno scorso eravamo veloci a Barcellona ". I due piloti italiani rientrano in pista, finchè Vale a 11 giri dal termine decide di tornare ai box e fermarsi.

Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche"
Il passaggio di Milik alla Roma e contestualmente quello di Dzeko alla Juventus rimane ancora bloccato. Domenica non è sceso in campo, ma è stato comunque tra i grandi protagonisti di giornata.

Mauricio e i suoi Consiglieri intendono donare una bella Epifania a tutti i bambini di Puente Viejo. Encarnation mentre ordina la camera di Alicia trova nascosta una pistola. Don Ignacio comunica a Don Filiberto, Mauricio e il capitano Huertas che Pablo è suo figlio e che vuole riconoscerlo. Matias si complimenta con Marta che ha saputo tenere testa ad Adolfo.

Dopo aver appreso dell'esistenza del figlio segreto, Doña Isabel pensa che l'eredità che di ciascuna figlia adesso sarà inferiore e influenzerà suo figlio Adolfo quando sposerà Rosa. Rosa si scaglia contro Marta.

Nel contempo Adolfo, anche se si renderà conto che Rosa potrebbe avere gli stessi problemi mentali della madre Donna Begona, non avrà altra scelta oltre a quella di sposarla.

Condividere