Suarez, la procura ferma l’indagine | Cantone: "Garantire doverosa riservatezza"

Condividere

Basta, fermi, non andiamo avanti, sospeso tutto. Una decisione clamorosa maturata però dopo diversi giorni di arrabbiature per le fughe di notizie e di documenti. Compreso l'assembramento dei mezzi di informazione oggi sotto la procura.

Nella giornata odierna è arrivata la decisione della Procura di Perugia ha bloccare le indagini a tempo indeterminato. Intervistato dall'ANSA, Cantone fa sapere che "le attività investigative saranno tutte riprogrammate in modo da garantire la doverosa riservatezza".

Zlatan Ibrahimovic è positivo al Coronavirus
Lo svedese ora dovrà seguire il protocollo e, ovviamente, stasera sarà indisponibile per la sfida di Europa League al Bodo-Glimt . La positività del bomber è arrivata dopo gli ultimi tamponi a cui si sono sottoposti i calciatori dopo la positività di Duarte .

Roma, Fienga non ha dubbi: "Fonseca non si tocca"
Per noi è un direttore sportivo di un nostro avversario e tale resta, anzi speriamo di batterlo domenica. Paratici ds della Roma? Ho sentito il nome di Paratici , ma è irrispettoso per lui e per la Juventus.

Gravina: "Apertura stadi, perchè no in Serie B e C?"
I 1.000 spettatori ammessi in alcuni stadi di Serie A "sono un segnale importante", anche se "davvero pochi". Mi auguro che in queste ora ci sia una riflessione profonda su questo tema - ha aggiunto Gravina -.

Il procuratore Cantone, come riferisce l'ANSA, quindi ha preferito fermare tutto e vederci chiaro annunciando l'apertura di un altro fascicolo per accertare eventuali responsabilità. Probabilmente quello di Cantone è un tentativo di evitare una pressione mediatica in un momento delicato delle indagini.

Condividere