Aereo militare si schianta in Ucraina

Condividere

Un aereo militare Antonov-26 si è schiantato vicino alla città di Chuguev, nella regione di Kharkiv, nell'est del paese.

Elisabetta Gregoraci rimprovera Adua | Paura del Covid-19 dopo l’abbraccio al GF Vip
Bacio appassionato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello VIP. Voi siete d'accordo con Selvaggia o, invece, Elisabetta vi sta simpatica?

Mauro: "Juve e Suarez? C'è solo una domanda da fare"
Leo Messi saluta via social l'amico Luis Suarez volato a Madrid sponda Atletico e manda un messaggio al veleno al Barcellona . Il rettore Oliviero su Paratici: "Ci ho parlato solo dopo l'esame".

Milan, Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid: salta la gara di Europa League
Bene Colombo , bene la vittoria, ma la paura che senza il suo leader il Milan non sia più lo stesso c'era. Dunque, stasera toccherà a Colombo .

"Oltre all'equipaggio, si trovavano a bordo allievi dell'Istituto delle forze aeree ucraine di Kharkiv", si legge in un comunicato delle Forze aeree. Sull'aereo precipitato, un velivolo An-26 dell'aeronautica ucraina, infatti stavano viaggiando in quel momento 28 persone. Una risulta ancora dispersa e i soccorritori sono al lavoro per smontare la fusoliera dell'aereo e cercarla. Secondo il governatore di Kharkiv, Alexei Kuchera, ci sarebbero dei sopravvissuti. L'incidente è avvenuto durante la fase di atterraggio, attorno alle ore 21.00 (ora locale). Non si esclude comunque un improvviso guasto del velivolo.

Condividere