Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi in lacrime per Raimondo Todaro

Condividere

Sei fan di Ballando con le stelle? "Non ho consigli per la Isoardi, mi fido ciecamente di lei", dice invece il ballerino prima che Elisa Isoardi si esibisca in questo nuovo appuntamento. Poi ha aggiunto di non avere consigli per lei: "Mi fido ciecamente". Tuttavia è ancora prematuro tornare a gareggiare: Elisa Isoardi non ballerà con lui. Sa che in ballo c'è tanto e lei, ballando, si gioca tutte le sue carte.

Anche senza Raimondo, Elisa Isoardi, con l'aiuto degli altri maestri, ha preparato ugualmente l'esibizione per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2020. Così Elisa Isoardi ha dovuto ballare da sola, e se l'è cavata egregiamente fra i sorrisi del suo Raimondo che era collegato in diretta dalla sua stanza di ospedale.

La stessa conduttrice ha parlato dei due grandi assenti.

Tra l'altro, nella scorsa puntata, la coppia era risultata, insieme a quella composta da Veera Kinnunen e Paolo Conticini, la migliore in gara e aveva ottenuto un bonus di 10 punti. La donna infatti si è fatta trovare in accappatoio, cosa che ha subito fatto scatenare la reazione di Selvaggia Lucarelli che le ha chiesto con chi si trovasse, lanciando anche una frecciatina.

Eugenie di York è incinta: il royal baby arriverà a inizio 2021
L'annuncio arriva direttamente dalla Royal Family con un tweet, la nascita è prevista per l'inizio del 2021. Cerimonia fiabesca per i due alla quale parteciparono i più importanti esponenti della nobiltà britannica.

Javi Martinez regala la Supercoppa europea al Bayern: 2-1 al Siviglia
Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic , Fernando, Jordán; Ocampos , L.de Jong, Suso. Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski .

Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: "Siamo pronti"
Ad attenderli Alessia Marcuzzi , che non vede l'ora di intraprendere la nuova avventura insieme ai concorrenti del suo programma. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia , vanno affrontati, non evitati.

Guillermo Mariotto ha tirato fuori un'incredibile corona d'aglio e peperoncini che ha sistemato davanti a sé stupendo tutti. E tutti si stavano chiedendo: come avrebbero fatto ad esibirsi?

In particolar modo, la conduttrice di Rai 1 ha preso davvero molto a cuore la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, una sfida personale che si sta riflettendo anche sulla carriera dato il modo in cui i riflettori dei vari magazine si sono concentrati sulla Isoardi.

Dopo un saluto veloce alla Isoardi, Mara Venier ha chiamato anche suo marito: "Mi stai guardando amore?".

Condividere