Coronavirus, negli Usa 203mila morti e oltre 7 milioni di contagiati

Condividere

E' quanto si apprende dall'ultimo conteggio della France Presse basato sui dati ufficiali.

Il più grande paese del Sud America ha registrato più di 4,6 milioni di contagi dall'inizio della pandemia, ed è il terzo peggior focolaio al mondo dopo Stati Uniti e India.

CHI: "Probabili due milioni di morti se non agiamo ora" Nel frattempo, l'Organizzazione mondiale della sanità aumenta il rischio di due milioni di morti a causa della pandemia.

Mauro: "Juve e Suarez? C'è solo una domanda da fare"
Leo Messi saluta via social l'amico Luis Suarez volato a Madrid sponda Atletico e manda un messaggio al veleno al Barcellona . Il rettore Oliviero su Paratici: "Ci ho parlato solo dopo l'esame".

Gabriel Garko al GF Vip: "Sentirete cose che non vorreste sentire"
Devo ritrovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l'hai persa. La Del Vesco era stata brava a non cedere con il fidanzato Giuliano , mantenendo le distanze.

Milan, Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid: salta la gara di Europa League
Bene Colombo , bene la vittoria, ma la paura che senza il suo leader il Milan non sia più lo stesso c'era. Dunque, stasera toccherà a Colombo .

"L'evento deve essere rimandato - ha affermato Jorge Castanheira, presidente della Lega Indipendente delle Scuole di Samba di Rio de Janeiro che organizza l'evento -". Si tratta di 40 nuovi decessi, mentre i test giornalieri segnano un record europeo di oltre 245mila.

Più di 12mila casi in Spagna in 24 ore In Spagna, invece, sono 12.272 i casi di coronavirus nelle ultime 24 ore.

È la prima volta che accade in oltre un secolo: l'ultima occasione era stata nel 1912, in seguito alla morte del Ministro degli Esteri. Lo riporta El Pais citando i dati del ministero della Salute. Oggi il Paese centroamericano ha registrato 705 nuovi casa e 14 morti, per un totale di 109.431 vittime dall'inizio della pandemia. A livello globale si contano oltre 985 mila morti su oltre 32,4 milioni di contagiati.

Condividere