Genoa, dopo Perin anche Schone positivo al Covid-19 - Sportmediaset

Condividere

Questo farà slittare la trasferta in terra campana, che era stata prevista per le 15. Il Genoa sarà, come da protocollo, costretto ad un nuovo ciclo di tamponi, che potrebbero arrivare nella mattinata di domani. Il drenaggio del terreno di gioco verrà tenuto sotto controllo: dall'evoluzione della situazione, che da questa mattina ha registrato precipitazioni continue, si capirà se il prato dello stadio San Paolo riuscirà a reggere oppure c'è il rischio che il match venga rinviato a data da destinarsi.

"Positivo. Anche nello spirito".

Covid | La Liguria nella black list della Svizzera
Per quanto riguarda gli USA è stata cancellata la precisazione "compresi Porto Rico, Isole Vergini Americane e Guam". La quarantena liguri in Svizzera torna a essere un caso diplomatico.

In Italia 1.640 nuovi casi e 20 morti
In Italia i casi di Coronavirus sono 304.323 dall'inizio dell'epidemia (+1.786 nelle ultime 24 ore, ieri erano stati 1.640). Le più colpite sono Lazio (238), Lombardia (182), Campania (156), Veneto (119), Sicilia (108), Liguria (105).

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite: "Non ti permettere"
Curiosamente, però la D'Urso voleva dirsi a favore dell'amore senza differenza di età. Apriti cielo, Barbara D'Urso è sbottata: "Senti, Eliseo".

Un positivo al Genoa tra i giocatori. Napoli-Genoa non è una gara come le altre, tra le due squadre esiste un gemellaggio che dura ormai da 37 anni: nella stagione 1984 -1985 infatti gli azzurri allenati da Rino Marchesi aiutarono i rossoblu, guidati da Gigi Simoni, a conquistare un'insperata salvezza all'ultima giornata. Un ritardo di tre ore obbligatorio, considerando le dinamiche venute fuori alla vigilia di questo match.

Condividere