Inter-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla

Condividere

Il campionato dell'Inter inizierà sabato 26 settembre.

Il match tra Inter e Fiorentina, valido per la seconda giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 26 settembre, sarà trasmesso su DAZN.

La Viola nonostante parta sfavorita sulla carta non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca e tenterà di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo quella della scorsa settimana contro il Torino. Assente lo squalificato De Vrij, fuori per motivi di mercato Skriniar che viene spesso accostato al Tottenham. Tuttavia la campagna acquisti messa a segno dalla dirigenza nerazzurra fa ben sperare il tecnico Antonio Conte che potrà contare sull'esperienza di Kolarov e Vidal, sulla fame di gol di Lukaku e Lautaro e chissà forse anche su Kantè.

Suarez, la procura ferma l’indagine | Cantone: "Garantire doverosa riservatezza"
Probabilmente quello di Cantone è un tentativo di evitare una pressione mediatica in un momento delicato delle indagini . Nella giornata odierna è arrivata la decisione della Procura di Perugia ha bloccare le indagini a tempo indeterminato.

Parigi, accoltellamento vicino a Charlie Hebdo, luogo dell'attentato del 2015
I due feriti stavano facendo una "pausa sigaretta" dinanzi alla sede quando sono stati attaccati. Il primo era stato fermato nei pressi dell'Opera Bastille.

Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: "Siamo pronti"
Ad attenderli Alessia Marcuzzi , che non vede l'ora di intraprendere la nuova avventura insieme ai concorrenti del suo programma. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia , vanno affrontati, non evitati.

Nella difesa a tre quindi D'Ambrosio e Kolarov come centrali, sulle fasce invece rinviato il debutto dal 1′ di Hakimi (a destra c'è Young).

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. In avanti solita coppia d'attacco formata da Lukaku e Lautaro. Amrabat, Castrovilli e Duncan nei tre di centrocampo.

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6.5; D'Ambrosio 6.5, Bastoni 6, Kolarov 6; Young 6 (65′ Hakimi 6.5), Barella 6.5 (74′ Nainggolan sv), Brozovic 6 (74′ Vidal sv), Perisic 6 (78′ Sanchez 6.5); Eriksen 5 (65′ Sensi 6); Lautaro Martinez 6.5, Lukaku 5.5. All. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l'offerta Sky-DAZN. Per poter vedere l'incontro è necessario scaricare l'app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili.

Condividere