Adua Del Vesco: "Gabriel Garko e Gabriele Rossi fidanzati"

Condividere

Per liberarsi dal peso che da anni lo opprime, Gabriel ha voluto incontrare Adua Del Vesco, grande amica e collega che non è mai stata la sua fidanzata, diversamente da quanto entrambi avevano dichiarato. Hai parlato di un segreto, il segreto di Pulcinella.

Pierpaolo, infatti, si è infilato nel letto di Elisabetta e vi è rimasto per qualche minuto. Secondo la giornalista Gabriel Garko ha totalmente sbagliato nel provare a dire tutta la verità della Ares Film da Alfonso Signorini o Silvia Toffanin, rivelando che sarebbe potuto andare alla Rai oppure a LA7 in maniera gratuita.

"Mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere".

La lettera che Gabriel aveva scritto per Adua è stata difficile da leggere perché i contenuti arrivavano dritti all'anima ma poi, Garko ha raccolto tutto il suo coraggio e l'ha letta. Ci siamo visti un mese fa l'ultima volta. E Stefania la corregge: "Ha i lineamenti aristocratici, delicati" e la Pepe replica: "Non so, ma mi ispira".

Читайте также: Bielorussia: Borrell, non interferiamo, democrazia cuore Ue - LaProvincia.it/COMO - Europa, None

Poche parole ma intense, prima di pronunciarne altre all'interno del giardino della casa.

Giuliano Julian Condor è il fidanzato di Adua Del Vesco, il ragazzo che gli è stato vicino durante il periodo dell'anoressia: ecco chi è. Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Poteva dimostrarci di non voler più far perte di quell'ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa.

Garko ha invitato la sua ex fidanzata a trovare la bambina che è dentro di lei.

Nella lettera con cui ha fatto coming out, Gabriel Garko ha parlato del suo vero nome (Dario Gabriel Oliviero) e del fatto di voler far riemergere dal passato il bambino che era, quel Dario appunto che era stato sepolto per tanto tempo dietro alla sua maschera di artista. Ti dico la verità. "Io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi, anche tu alla tua bambina non fargli vedere Adua magra".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere