Al GF Vip, Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko: l’attore lo asfalta così

Condividere

Al momento Elisabetta si trova nella casa del Gf vip e pare che abbia sviluppato anche un interesse per uno dei suoi coinquilini.

Il più giovane concorrente di questa edizione di GF VIP si è dimostrato in questi giorni una vera e propria forza della natura: sempre attivo, sorridente e in prima fila durante le attività, ha stretto amicizia anche con personaggi molto più grandi di lui quali Patrizia e Fulvio, le cui parole ascolta con molta attenzione. A quel punto, lei gli ha dato un bacio sulla guancia e poi ha provato a baciarlo più e più volte. Mi sento in debito, sono stato un po' egoista. Quando l'attrice si è trovata di fronte il suo fidanzato che, prima di andar via stava per azzardare un contatto con lei, Adua Del Vesco lo ha immediatamente frenato: "No, non ti avvicinare, non possiamo" ha detto la concorrente, rispettando le regole imposte da Alfonso Signorini.

Читайте также: Inter, Romelu Lukaku: "Scudetto? Parliamo in campo. Conte come un padre"

Nella Casa del Grande Fratello Vip c'è un amore che non sboccerà mai: quello tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. La donna, insieme a sua nonna, lavorano come donne delle pulizie e l'ex tronista ha espresso tutto il suo rammarico per la situazione. "A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare", ha dichiarato Andrea in lacrime. "Non volevo avere ragione, solo che per l'educazione che ho avuto, tendo a dire poche parolacce". "Mi ispiri. Hai un viso molto fine, elegante".

Per quanto riguarda la sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip', la nota influencer ha fatto discute davvero molto a causa di alcuni diverbi avuti con Tommaso Zorzi; per la ragazza la più grande sfida è quella di mostrarsi senza pensare al privato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere