Maneater si evolve con il Ray-Tracing e il 4K su next gen!

Condividere

Deep Silver e Tripwire Interactive hanno fatto sapere che Maneater sarà disponibile al lancio sulle console next-gen, dunque il 10 novembre su Xbox Series X e Series S, e il 19 novembre su PS5. Le feature dell'hardware di nuova generazione, tra cui ray-tracing, supporto 4K HDR nativo a 60 FPS fluidi come la seta, nuovi effetti di luce lussureggianti, feedback coinvolgente grazie ai controller DualSense di PlayStation®5 e altro ancora, offriranno ai giocatori l'esperienza definitiva.

Se non avevate ancora provato questo interessante titolo potreste quindi prendere la palla al balzo su Xbox Series X e S, mentre se l'avete già giocato, ora potrete godervelo con una grafica migliore.

Nel corso del 2021 arriverà un aggiornamento per la versione PC del gioco che verrà alcuni miglioramenti grafici, gli sviluppatori hanno promesso di svelare maggiori dettagli a riguardo nei mesi a venire.

Читайте также: Corona-Berlinguer, scontro in tv: "Stai zitta, gallina!". La replica: "Non si permetta"

Se vuoi giocare un gioco PlayStation 4 supportato da PlayStation 5, puoi riprodurlo semplicemente inserendo il disco nella nuova console se si tratta della versione fisica o scaricarlo dalla raccolta se parliamo dell'edizione digitale.

Disponibile su PlayStation®4, Xbox One, e PC (su Epic Games Store ), Maneater invita i giocatori a provare una delle più grandi fantasie marine controllando il più feroce predatore dei mari: uno squalo terrificante! Ha dichiarato John Gibson, CEO di Tripwire Interactive.

· Completamente evoluto per le console di nuova generazione: il re degli abissi tornerà più potente che mai nella prossima generazione di console. Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale - e seguici su Twitter, Facebook, YouTube, Twitch.tv, e Instagram.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere