MotoGP | GP Catalogna, libere: Mordibelli infiamma il venerdì

Condividere

Brad Binder sorprende mir e si prende la sua prima posizione, con un giro di 1:40.008.

A seguire l'elenco dei piazzamenti, Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP) è quarto, Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu) quinto, davanti all'altra M1 di Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT), che in mattinata aveva fatto registrare il miglior tempo. Quartararo ha tenuto un buon ritmo per l'intera sessione, ovviamente le condizioni della pista e il lavoro in vista della gara di domenica hanno fatto sì che i tempi rimanessero alti per tutti i piloti. Ottavo tempo della sessione per Valentino Rossi. Il pilota Petronas è stato il più veloce nel venerdì del GP della Catalunya con 1:39.789. Il pilota pesarese affiancherà l'altro pilota italiano Franco Morbidelli. Resta fuori dalla Q2 Andrea Dovizioso che dunque passera' dalla Q1 come accaduto lo scorso weekend a Misano.

Читайте также: Maldini: "Nastasic? Cerchiamo giocatori compatibili con il bilancio"

"Bellissima la prima pole in top class, mi sentivo molto carico, avevo voglia di andare forte, sono partito solo e sono rimasto concentrato, sono contento di questa giornata".

MotoGP: al Montmelò nel Gran Premio di Catalogna prima pole in carriera nella classe regina per Franco Morbidelli. Così Valentino Rossi commenta, nel parco chiuso, la prima fila in Catalogna e l'annuncio della firma con la Yamaha Petronas. Poco dopo anche Morbidelli cade, lui cinque curve più avanti rispetto al francese. "Sono finito a terra purtroppo per un errore stupido, ma per il resto sono molto contento".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere