Coronavirus - Genoa shock, 14 positivi tra calciatori e staff

Condividere

Sembra esser arrivato il primo focolaio nella Serie A. I casi di Covid-19 nel Genoa non sono limitati a Perin e Schone, entrambi assenti a Napoli, ma sarebbero addirittura quattordici.

I 14 casi di Coronavirus al Genoa hanno mandato in apprensione tutto il mondo del calcio italiano. Attesa per le risposte.

Читайте также: La pandemia in Italia: cresce il rapporto fra positivi e tamponi

In serata è arrivata la brutta notizia dell'aumento vertiginoso di calciatori positivi, i cui nomi ancora non sono stati resi noti. Come se non bastasse, il giorno dopo la disfatta contro i partenopei, la stessa società ligure ha comunicato di un incremento del numero dei positivi al coronavirus tra i membri del club. Oltre ai due non convocati per Napoli, ci sarebbero altri otto calciatori e quattro elementi dello staff tecnico positivi. A breve verranno effettuati tamponi a tappeto anche al Napoli, che ha affrontato la squadra di Maran ieri in campionato. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall'evoluzione."Vuoi la tua pubblicità qui?". I controlli sanitari mediante i tamponi proseguiranno nelle prossime ore per rilevare ulteriori nuove positività in quello che è di fatto un piccolo cluster all'interno dello storico club.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere