Hesgoal Inter Fiorentina streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Condividere

Ci vorrà qualche settimana per mettere tutto a posto, ma questa è un Inter di un altro livello rispetto allo scorso anno... Tuttavia la campagna acquisti messa a segno dalla dirigenza nerazzurra fa ben sperare il tecnico Antonio Conte che potrà contare sull'esperienza di Kolarov e Vidal, sulla fame di gol di Lukaku e Lautaro e chissà forse anche su Kantè. L'allenatore della Fiorentina Beppe Iachini in conferenza stampa è stata abbastanza chiaro: "Andremo a San Siro per vincere".

Sono ufficiali le formazioni di Inter-Fiorentina, sfida di scena al 'Meazza' fra circa un'ora e valevole per la seconda giornata di Serie A. A sorpresa Conte lascia in panchina Hakimi, fin qui il colpo del calciomercato estivo preferendogli Young, con Perisic sull'out mancino. Davanti Ribery e Kouame.

Читайте также: Milan, Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid: salta la gara di Europa League

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere