Paolo Brosio in lacrime: "Ho avuto il Covid, è stata durissima"

Condividere

"Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me", un lungo messaggio commosso arriva da Paolo Brosio, che affida a Facebook le sue parole, svelando la ragione del mancato ingresso nella casa del GF Vip: le sue lacrime spiegano i momenti duri che ha dovuto trascorrere nella paura. Il vippone sarebbe dovuto entrare nella casa a partire dalla seconda puntata, ma così non è stato. Purtroppo però questo ingresso non c'è mai stato perchè Alfonso Signorini ha rivelato che il giornalista è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale per un problema di salute.

"Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off-limits anti-covid dell'Istituto clinico Casalpalocco di Roma 10".

"Dopo nove tamponi negativi, e tre positivi, un'infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio compleanno..." "La notte bussavo al muro e la mia vicina mi rispondeva tenendomi compagnia, il giorno dopo non l'ho sentita più e ho scoperto che era morta". L'infermiera di turno mi ha avvisato: 'Tanti auguri Paolo sei negativo' e io giù a piangere. Sono felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato.

Pensioni, quota 100 fino al 2021: ecco cosa prevede
Conte sottolinea: "La pandemia non ha alterato solo le nostre abitudini, ma anche i progetti e le agende di tutti i governi. Matteo Salvini ha infatti commentato l'annuncio di Conte dichiarando che "Vogliono tornare alla Legge Fornero!?!?! ".

Coronavirus: casi salgono a 1.786, nuovo record tamponi - Ultima Ora
Sono più di 400 le scuole già colpite da almeno un caso di coronavirus e 75 sono state chiuse temporaneamente. Il totale dei dimessi/guariti è di 221.762 (+1.097), mentre gli attuali positivi sono 46.780 (+666).

Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: "Siamo pronti"
Ad attenderli Alessia Marcuzzi , che non vede l'ora di intraprendere la nuova avventura insieme ai concorrenti del suo programma. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia , vanno affrontati, non evitati.

Paolo Brosio oggi sta bene ed è finalmente guarito.

"Forse ci vediamo. Dai, non litigate: siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Se Dio vorrà, un altro tampone e poi torno a vivere".

Condividere