Calciomercato Milan, assalto a Chiesa: il piano per battere la Juventus

Condividere

Ora la Fiorentina ha tutte le possibilità, deve decidere e dire cosa vuol fare. Sondaggi in Premier ma al momento nessuna proposta ufficiale. Per i viola Chiesa ha una valutazione di almeno 50 milioni, anche in prestito ma con obbligo di riscatto. Allora si guarda all'Italia. Chiesa è una esplicita richiesta di Stefano Pioli, che oltre al giovane norvegese Hauge accoglierebbe volentieri il suo vecchio pupillo. E, di sicuro, non sarà lui a contattare la Juve. La Juventus andrebbe a rinforzarsi con un giocatore molto utile che darebbe anche quell'ulteriore contributo nella manovra offensiva.

Quella contro l'Inter e quello contro l'Inter potrebbero essere stati l'ultima gara e l'ultimo gol di Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina.

Hesgoal Inter Fiorentina streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio , Bastoni , Kolarov; Hakimi , Barella , Gagliardini , Perisic; Eriksen; Lukaku , Lautaro . L'allenatore della Fiorentina Beppe Iachini in conferenza stampa è stata abbastanza chiaro: " Andremo a San Siro per vincere ".

Lazio, "I nuovi sono in ritardo, sarà una stagione difficile" - Sportmediaset
"Ci sono state anche cose positive all'interno di questa gara, non dobbiamo basarci solo sui risultati negativi". Fischio d'inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno , Sky Sport Serie A e Sky Sport .

Fienga: "Fonseca non rischia, presto il direttore sportivo"
Non portava ad inserire nessun giocatore in più o non tesserato. "Non capiamo perché ci sia questa questione". E adesso si appresta a sfidarla dopo che l'aveva sentita, a lungo, praticamente sua.

La Juventus potrebbe piazzare Douglas Costa sul mercato e ricavare il budget necessario per l'esterno. Ma sebbene i biancocelesti sembrassero vicini alla meta, anche in questo caso la fumata bianca non è mai arrivata. E la Fiorentina è interessata al brasiliano dai muscoli delicati come il cristallo e con un ingaggio pesante.

Nonostante sia partito da titolarissimo ed abbia fatto bene nelle prime due uscite con la Fiorentina, è ancora in bilico la permanenza di Federico Chiesa.

Condividere