Calciomercato Milan, Paquetà: cessione definitiva al Lione. I dettagli

Condividere

Lucas Paquetà al Lione.

Lucas Paquetà saluta il Milan dopo solo un anno e mezzo dal suo arrivo. Volerà in Francia, destinazione Ligue 1. Il centrocampista brasiliano, che era arrivato in Italia dal Flamengo nel gennaio del 2019, ha svuotato il proprio armadietto di Milanello, lasciando il centro sportivo in compagnia del padre.

Pensioni, quota 100 fino al 2021: ecco cosa prevede
Conte sottolinea: "La pandemia non ha alterato solo le nostre abitudini, ma anche i progetti e le agende di tutti i governi. Matteo Salvini ha infatti commentato l'annuncio di Conte dichiarando che "Vogliono tornare alla Legge Fornero!?!?! ".

Covid | La Liguria nella black list della Svizzera
Per quanto riguarda gli USA è stata cancellata la precisazione "compresi Porto Rico, Isole Vergini Americane e Guam". La quarantena liguri in Svizzera torna a essere un caso diplomatico.

Coronavirus: casi salgono a 1.786, nuovo record tamponi - Ultima Ora
Sono più di 400 le scuole già colpite da almeno un caso di coronavirus e 75 sono state chiuse temporaneamente. Il totale dei dimessi/guariti è di 221.762 (+1.097), mentre gli attuali positivi sono 46.780 (+666).

Nelle fasi iniziali della trattativa il Lione si era fatto avanti per il calciatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Il tesoretto poi verrà girato su nuovi rinforzi per Pioli: innanzitutto un difensore centrale, il nome più caldo porta a Fofana del Saint-Etienne, ma non è da escludere un ulteriore movimento sul fronte offensivo. Tutti nomi caldi, anche se non è detto che con il ricavato dalla cessione di Paquetá il Milan comprerà soltanto un difensore.

Condividere