Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Condividere

Quindi, la morte che ha segnato la sua vita: quella della fidanzata Luana. Sua madre Alba Parietti ha acceso una polemica con l'ex Franco Oppini il quale è intervenuto da Barbara d'Urso per replicare.

Brad Parscale Era stato licenziato a giugno per un comizio flop
Secondo Trump non era stato abbastanza capace di calamitare l'attenzione della popolazione nella fase pubblicistica dell'evento. Il giovane manager aveva fatto perdere le tracce di sé fino a quando non ha minacciato il suicidio .

La pandemia in Italia: cresce il rapporto fra positivi e tamponi
A Forlì , su 12 positivi (10 riconducibili a focolai già noti, 2 invece casi sporadici), solo 2 hanno manifestato sintomi. Il totale dei positivi dall'inizio dell'epidemia è salito a quota 309.870 (+1.766 nelle ultime 24 ore, ieri erano 1.869).

Inter-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla
Assente lo squalificato De Vrij , fuori per motivi di mercato Skriniar che viene spesso accostato al Tottenham. Pezzella , Caceres; Chiesa , Bonaventura , Amrabat , Castrovilli , Biraghi; Kouamé , Ribery .

Uno dei concorrenti più interessanti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Francesco Oppini, con la sua memoria prodigiosa per quanto riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo, e la passione per il calcio. L'ironia non guasta, anche se una piccola gag con Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino delle critiche nella puntata di ieri sera. Il figlio di Alba Parietti, infatti, è stato chiamato a raccontare alcuni momenti estremamente delicati della sua vita, entrambi segnati da un'incidente stradale: in un caso riguardava proprio sua madre, nell'altro una donna da lui molto amata e che non è sopravvissuta. Francesco Oppini si è commosso ricordando la sua fidanzata Luana scomparsa nel 2006 in un incidente automobilistico. Proprio lei e il suo ricordo hanno scatenato le lacrime e la commozione profonda di Oppini. "Purtroppo nel 2006 c'era Luana, era un amore fresco, appena sbocciato, il classico amore passionale che vive un ragazzo d'estate". Il giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente mentre tornava da lavoro e purtroppo non ne uscì viva. È stato qualcosa di troppo forte, all'epoca. Non c'è un episodio in particolare, Luana era energia a tutto tondo. "Se oggi sono quello che sono lo devo a lei, perché nessuno mi aveva mai insegnato a sorridere così". Era una ragazza normalissima che per vivere faceva due lavori: "vendeva case e stava all'ingresso dei locali per far entrare le persone, Faceva due lavori anche per aiutare la famiglia che poteva averne bisogno" - ha detto.

Condividere