"GF Vip", Pierpaolo Petrelli ammette l'interesse per Elisabetta Gregoraci: "Avrei voluto baciarla"

Condividere

In queste prime settimane di convivenza tra i due si è creato un certo feeling e per molti starebbe per nascere la prima storia di questa edizione.

A questo proposito ha affermato sempre nell'intervista che se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello Vip e stare con i ragazzini e questo per lei è affrancarsi, va bene. La showgirl, visibilmente imbarazzata ma lusingata dalle attenzioni del ragazzo si limita a dire: "Per ora non c'è nulla, ma lo trovo molto tenero".

Al GF VIP 5 si è distinto per le sue imitazioni, su tutti quella di Alfonso Signorini, lato inedito che ha mostrato un talento in più rispetto alla sola bellezza.

"Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria".

Calciomercato Milan, Paquetà: cessione definitiva al Lione. I dettagli
Tutti nomi caldi, anche se non è detto che con il ricavato dalla cessione di Paquetá il Milan comprerà soltanto un difensore. Lucas Paquetà saluta il Milan dopo solo un anno e mezzo dal suo arrivo.

Aereo militare si schianta in Ucraina
Sull'aereo precipitato, un velivolo An-26 dell'aeronautica ucraina , infatti stavano viaggiando in quel momento 28 persone. Una risulta ancora dispersa e i soccorritori sono al lavoro per smontare la fusoliera dell'aereo e cercarla.

Diletta Leotta: "Daniele Scardina è stato il mio grande amore"
Diletta Leotta sognatrice nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram: scollatissima, si mostra in tutta la sua sublime bellezza . Aggiungendo: "Sono sempre stata fidanzata".

Il potentino ha chiarito che è venuto a crearsi feeling, ma di voler volare basso, rispettare gli spazi e i tempi di Elisabetta Gregoraci, anch'essa single.

Sulla sua partecipazione al GF Vip Briatore chiarisce: "Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità (...)". Ma al di là delle rivelazioni del dottor Riederer e dell'ex moglie di Briatore, a quasi 7 anni dall'incidente, in molti hanno ancora speranza e si aggrappano alla frase del francese Jean Todt, presidente della Federazione Internazionale Motorsport (FIA) e in precedenza alla Ferrari, dove ha vinto gli altri cinque titoli mondiali.

Lo voleva già fare anni fa (il GF, ndr) e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. "Dobbiamo pensare al bene di Falco" e proprio riguardo al figlio si rammarica per quello che potrebbe leggere su questa vicenda: "Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose". Sono tanti anni che non provo un'emozione così forte solo con uno sguardo.

Infine, Briatore difende il lavoro fatto al Billionaire prima e dopo il focolaio di Covid-19 sviluppatosi in estate. C'è stata anche la Gismondo a cena da noi sotto Ferragosto. In molte discoteche in Puglia o Romagna c'erano migliaia di persone.

Condividere