Antonella Elia delusa da Adriana Volpe: "amica fasulla"

Condividere

Dopo qualche giorno di silenzio, la Volpe ha condiviso un video sul suo profilo Instagram con la rivista in mano e il suo telefono cellulare.

Forse adesso è arrivato il momento di replicare ad Antonella Elia, perché ne ho sentite veramente troppe.

Le parole di Antonella Elia non sono passate inosservate e la conduttrice di Ogni Mattina ha deciso di risponderle pubblicamente, con una IGTV su Instagram in cui ha smontato ogni affermazione della Elia mostrando le prove.

Pappagalli allontanati dal parco: "Parolacce e bestemmie continue!"
Alla riapertura del parco al termine del lockdown, i primi visitatori furono subito accolti dal turpiloquio dei pappagalli . Un caso in cui si sono imbattuti i visitatori dello zoo di Lincolnshire, dove sono stati vittime di ogni tipo di insulto.

Galliani: "Aspettiamo l'esito del secondo tampone di Berlusconi"
Solo poche settimane fa la sua salute è stata messa a dura prova, dovendo ricorrere al ricovero al San Raffaele di Milano . Un compleanno sui generis per il leader di Forza Italia , ancora costretto alla quarantena ad Arcore .

LIVE Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv
Arrivano infatti buonissime notizie dall'infermeria per quanto riguarda la situazione fisica di Paulo Dybala . In streaming live appuntamento su computer, tablet e smartphone tramite l'app o la Web App di SkyGo .

Ad Adriana Volpe non sono andate giù le dichiarazioni che Antonella Elia ha rilasciato nel corso di un'intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Il 27 di aprile in effetti mi manda una bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato e mi chiede come si usa. Io non solo le rispondo per iscritto, e lei mi ha risposto, ma le ho anche risposto vocalmente. Poi dice di averla chiamata per organizzare un incontro, ma lei non avrebbe mai accettato. Le fanno una domanda "Ha nostalgia anche di Adriana Volpe?". Io la chat ce l'ho.

Nell'intervista, la Elia ha dichiarato di aver cercato la Volpe per chiedere qualche consiglio di manicure e la showgirl ha dichiarato di non aver mai ricevuto risposta. Mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi dietro le quinte sparlano di te. Lui, a Temptation, aveva fatto a pezzi verbalmente la Elia.

"Ho letto che si è lamentata perché non le ho fatto un in bocca al lupo per l'inizio del programma - ha spiegato ancora la Volpe -.Il Gf io ce l'ho nel cuore, in quella casa ho lasciato un pezzo di cuore e quando è iniziata la nuova edizione io ho fatto un grandissimo in bocca al lupo a Pupo, a lei e a Signorini, potete andare a vedere sulla mia pagina social". Mi hai mai chiamato per chiedermi come sta andando? Peccato, ma c'è sempre tempo per recuperare, come io spero di recuperare con te.

Condividere