Due senatori del M5s sono risultati positivi al Covid

Condividere

Due senatori del Movimento 5 Stelle sono risultati positivi al Covid-19 dopo essersi sottoposti al tampone.

Il presidente della commissione, Daniele Pesco, del M5s, deve sottoporsi al tampone, dopo che i due senatori 5 stelle sono risultati positivi.

Le misure sono state disposte da Palazzo Madama a scopo prudenziale. I due, come riporta Repubblica, sono stati messi in isolamento e sarebbero entrambi asintomatici.

Читайте также: Aereo militare si schianta in Ucraina

"Sono in assoluto isolamento in Sicilia e appena ho avuto l'esito del tampone, ho avvertito il mio gruppo seguendo le procedure", ha dichiarato, "ho i classici sintomi, dalla febbre a 39 a difficoltà di respirare e parlare".

"Il tampone che ho effettuato nella giornata di ieri ha dato esito positivo". E infatti è saltata la seduta delle 10.30 della commissione Bilancio al Senato, che avrebbe dovuto esaminare il Dl agosto. Per correttezza - scrive - nei confronti di tutti e per i giornalisti che proveranno a chiamarmi, vi informo che giovedì ho preso parte all'assemblea dei senatori del Movimento 5 Stelle, munito di mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale nei confronti dei presenti. Il senatore ha poi proseguito spiegando di essere da lunedì pomeriggio in quarantena a casa. E' lo stesso senatore a rivelarlo sulla sua pagina facebook.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere