Galliani: "Aspettiamo l'esito del secondo tampone di Berlusconi"

Condividere

Nel corso delle ultime ore è arrivata una bella notizia dall'a.d del Monza, Adriano Galliani.

Secondo la ricostruzione del pm Luca Gaglio e del procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, l'ex premier avrebbe corrotto numerose "olgettine" e altri ospiti delle serate del "bunga bunga" di Arcore per indurli a rendere testimonianze false o reticenti nel primo filone processuale sul caso Ruby che si concluse con la sua assoluzione dalle accuse di concussione e prostituzione minorile.

A dare l'annuncio è stato Adriano Galliani, a.d. del Calcio Monza, in occasione della partita disputata ieri contro la Triestina. Stando al fido Adriano Galliani, l'ultimo tampone è risultato negativo.

Berlusconi lettera dei giornalisti Mediaset cosa chiedono
Berlusconi lettera dei giornalisti Mediaset cosa chiedono

Un compleanno sui generis per il leader di Forza Italia, ancora costretto alla quarantena ad Arcore. Il presidente di Forza Italia è tranquillo, spiegano dal suo staff, è operativo, ha colloqui telefonici con i collaboratori, ha partecipato al summit del Partito popolare europeo nei giorni scorsi.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. "Le migliaia di messaggi augurali che ho ricevuto mi hanno commosso", ha scritto su Twitter il presidente di Forza Italia. Nonostante ciò, con la presenza della fidanzata Marta Fascina, il leader di Forza Italia non ha rinunciato a spegnere le candeline sulla torta preparata per i suoi 84 anni. Solo poche settimane fa la sua salute è stata messa a dura prova, dovendo ricorrere al ricovero al San Raffaele di Milano. Successivamente le sue condizioni si sono aggravate a causa dell'alta carica virale, la più alta tra i pazienti ricoverati in clinica.

Coronavirus, 97 nuovi positivi
A Forlì si registrano 13 casi, di cui 5 sintomatici e 8 asintomatici individuati attraverso attività di contact tracing. I casi attivi , cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 4.710 (+25 rispetto a ieri).

Amazon Luna aggira le regole del cloud gaming di Apple
Luna arriverà come Progressive Web Application (PWA ), cioè un applicativo basato sul browser che apparirà come un'app standard. In realtà Amazon ha un modo semplice per aggirare completamente le regole dell' App Store del colosso di Cupertino.

Inter-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla
Assente lo squalificato De Vrij , fuori per motivi di mercato Skriniar che viene spesso accostato al Tottenham. Pezzella , Caceres; Chiesa , Bonaventura , Amrabat , Castrovilli , Biraghi; Kouamé , Ribery .

Condividere