Il Tempo: il Real Madrid offre Jovic alla Roma

Condividere

L'arrivo di un attaccante non è in discussione, ma ora i giallorossi devono accelerare per centrare l'obiettivo prefissato.

Calciomercato Roma, la giornalista Arancha Rodriguez ha confermato la cessione in prestito dal Real Madrid dell'attaccante Borja Mayoral. Secondo quanto riportato da "AS".il tecnico e la dirigenza delle Merengues stanno studiano le proposte che sono arrivate con un'idea di base: Jovic andrà al club che gli garantirà più spazio. Una stagione in ombra che lo ha fatto lentamente scivolare nella lista degli esuberi.

Galliani: "Aspettiamo l'esito del secondo tampone di Berlusconi"
Solo poche settimane fa la sua salute è stata messa a dura prova, dovendo ricorrere al ricovero al San Raffaele di Milano . Un compleanno sui generis per il leader di Forza Italia , ancora costretto alla quarantena ad Arcore .

Coronavirus - Genoa shock, 14 positivi tra calciatori e staff
Oltre ai due non convocati per Napoli , ci sarebbero altri otto calciatori e quattro elementi dello staff tecnico positivi. A breve verranno effettuati tamponi a tappeto anche al Napoli , che ha affrontato la squadra di Maran ieri in campionato.

Google Maps adesso vi dice anche dove sono i focolai di COVID-19
In aggiunta, un flag indicherà se nella zona interessata i casi in questione siano in aumento o in diminuzione. In sovraimpressione, inoltre, verrà mostrata la media dei nuovi casi su sette giorni per 100.000 abitanti.

L'agente di Borja Mayoral è volato in Italia e oggi stesso dovrebbe concludersi la trattativa.

Il Real Madrid non sarebbe più così convinto di lasciar andare Borja Mayoral, primo nome nella lista della Roma per il ruolo di vice-Dzeko.

Condividere