Pappagalli allontanati dal parco: "Parolacce e bestemmie continue!"

Condividere

La quarantena ha fatto decisamente male a 5 esemplari di pappagallo ospitati nel parco di Lincolnshire, nell'Inghilterra centro-orientale.

Già durante questo periodo di isolamento gli addetti ai lavori si erano accorti che i volatili stavano per "insegnarsi" a vicenda le parolacce che ognuno di loro - non è dato sapere come - conoscevano.

Un pappagallo in posa
Un pappagallo in posa

Pappagalli allontanati da un parco a causa del loro linguaggio scurrile e del loro comportamento assolutamente scorretto in pubblico. Alla riapertura del parco al termine del lockdown, i primi visitatori furono subito accolti dal turpiloquio dei pappagalli. Sistemati nella grande voliera esterna, i simpatici pennuti hanno cominciato a prendere letteralmente a parolacce i visitatori del parco. Un caso in cui si sono imbattuti i visitatori dello zoo di Lincolnshire, dove sono stati vittime di ogni tipo di insulto. Ne è ben consapevole il direttore del parco: "Spero che imparino parole diverse all'interno delle colonie, ma se insegnano agli altri un linguaggio volgare e mi ritrovo con 250 uccelli che imprecano, non so cosa faremo", ha infatti affermato durante l'intervista.

Come in un post-lavoro - Secondo il gestore del parco, Steve Nichols, le risate dei funzionari dello zoo avrebbero incoraggiato i pappagalli a imprecare. La speranza è che ascoltando i loro versi e apprendano anche le buone maniere.

Atalanta, Gasperini: "Siamo più forti dell'anno scorso"
Per l'arbitro Irrati non c'é nulla e sul contatto termina di fatto una sfida che regala i primi tre punti all'Atalanta . Abbiamo dei ragazzi interessanti, se poi avremo anche la fortuna di recuperare Ilicic potremo fare cose interessanti.

Lazio, "I nuovi sono in ritardo, sarà una stagione difficile" - Sportmediaset
"Ci sono state anche cose positive all'interno di questa gara, non dobbiamo basarci solo sui risultati negativi". Fischio d'inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno , Sky Sport Serie A e Sky Sport .

Covid | La Liguria nella black list della Svizzera
Per quanto riguarda gli USA è stata cancellata la precisazione "compresi Porto Rico, Isole Vergini Americane e Guam". La quarantena liguri in Svizzera torna a essere un caso diplomatico.

Condividere