Callejon alla Fiorentina: "Qui per fare il mio lavoro"

Condividere

Josè Maria Callejon of SSC NAPOLI during the Serie A match between SSC Napoli and Brescia Calcio at Stadio San Paolo on September 29, 2019 in Naples, Italy. Il club bianconero ha depositato pochi minuti fa il contratto in Lega Calcio.

Per la Fiorentina, dopo l'addio di Chiesa, si è aperta la grane possibiltà di puntare su un altro calciatore estremamente esperto come José Maria Callejon. Lo spagnolo è appena arrivato a Firenze, dove svolgerà in giornata le visite mediche e firmerà un contratto biennale.

"Mi sono allenato due mesi da solo, questa settimana di sosta mi tornerà utile per rimettermi in forma". Restare in Italia dopo Napoli è importante per me e per la mia famiglia.

Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso"
Ieri, prima che i biancocelesti scendessero in campo allo Stadio Olimpico di Roma, i meneghini hanno battuto il Benevento 5-2 . Abbiamo dei giocatori che non hanno giocato la competizione, ma sono comunque giocatori di esperienza.

Calciomercato Milan, Paquetà: cessione definitiva al Lione. I dettagli
Tutti nomi caldi, anche se non è detto che con il ricavato dalla cessione di Paquetá il Milan comprerà soltanto un difensore. Lucas Paquetà saluta il Milan dopo solo un anno e mezzo dal suo arrivo.

Paolo Brosio in lacrime: "Ho avuto il Covid, è stata durissima"
Il vippone sarebbe dovuto entrare nella casa a partire dalla seconda puntata, ma così non è stato. L'infermiera di turno mi ha avvisato: 'Tanti auguri Paolo sei negativo' e io giù a piangere .

Calciomercato Fiorentina, colpo Milik? E ha ottenuto il massimo anche Chiesa, che adesso dovrà guadagnarsi i gradi da titolare, preparandosi ad essere subissato dai fischi al suo primo ritorno a Firenze da avversario.

Sembra ormai fatta per Federico Chiesa.

Nel frattempo la Fiorentina si è cautelata con l'arrivo di Callejon che dunque raccoglierà l'eredità del classe 1997. Ho tanta voglia di far bene per i tifosi e la società: sono molto contento - ha sottolineato -.

Condividere