Coronavirus, Beatrice Lorenzin positiva: attività della Camera a rischio

Condividere

Tutti i deputati e funzionari entrati in contatto con l'esponente dem saranno sottoposti a tampone in via preventiva.La positività di Lorenzin ha fatto sconvocare la riunione della commissione bilancio che doveva discutere del Recovery Fund e questo ha avuto ripercussioni sui lavori della Camera: è stato rinviato alla prossima settimana l'esame in Aula della relazione della Commissione in programma martedì pomeriggio. "Sì, lo confermo, ho il Covid, non c'è niente di segreto". Questo ti fa capire come è facile contrarlo. Io porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta.

Purtroppo sono risultata positiva al coronavirus. E ora anche alla Camera sono preoccupati. "Se me lo sono presa io che sto sempre attenta, uso sempre la mascherina, devo dire che il Covid è una brutta bestiaccia". Forse l'ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali. Insomma prendere il virus è più facile di quanto pensiamo. Positivo, inoltre, anche il senatore del Maie Adriano Cario, come annunciato da lui stesso sabato 3 ottobre.

Читайте также: Pappagalli allontanati dal parco: "Parolacce e bestemmie continue!"

Roma - "Sì, sono positiva". Comunicando quindi che domani sono previste le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza, in vista del nuovo Dpcm sulle misure anti-Covid.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere