Coronavirus, Beatrice Lorenzin positiva: attività della Camera a rischio

Condividere

Tutti i deputati e funzionari entrati in contatto con l'esponente dem saranno sottoposti a tampone in via preventiva.La positività di Lorenzin ha fatto sconvocare la riunione della commissione bilancio che doveva discutere del Recovery Fund e questo ha avuto ripercussioni sui lavori della Camera: è stato rinviato alla prossima settimana l'esame in Aula della relazione della Commissione in programma martedì pomeriggio. "Sì, lo confermo, ho il Covid, non c'è niente di segreto". Questo ti fa capire come è facile contrarlo. Io porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta.

Purtroppo sono risultata positiva al coronavirus. E ora anche alla Camera sono preoccupati. "Se me lo sono presa io che sto sempre attenta, uso sempre la mascherina, devo dire che il Covid è una brutta bestiaccia". Forse l'ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali. Insomma prendere il virus è più facile di quanto pensiamo. Positivo, inoltre, anche il senatore del Maie Adriano Cario, come annunciato da lui stesso sabato 3 ottobre.

Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso"
Ieri, prima che i biancocelesti scendessero in campo allo Stadio Olimpico di Roma, i meneghini hanno battuto il Benevento 5-2 . Abbiamo dei giocatori che non hanno giocato la competizione, ma sono comunque giocatori di esperienza.

Pappagalli allontanati dal parco: "Parolacce e bestemmie continue!"
Alla riapertura del parco al termine del lockdown, i primi visitatori furono subito accolti dal turpiloquio dei pappagalli . Un caso in cui si sono imbattuti i visitatori dello zoo di Lincolnshire, dove sono stati vittime di ogni tipo di insulto.

Calcio. Conte:"Conosco Inzaghi, contro Benevento sarà gara tosta"
Continueremo a proporre il nostro calcio che è divertente, stando comunque più attenti dietro". Sono contento per Pippo, per ciò che ha fatto l'anno scorso e per come ha iniziato quest'anno.

Roma - "Sì, sono positiva". Comunicando quindi che domani sono previste le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza, in vista del nuovo Dpcm sulle misure anti-Covid.

Condividere