Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier

Condividere

Mara Venier ha aperto il talk dedicato alla trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci, "Ballando con le Stelle", collegandosi con l'ospite Selvaggia Lucarelli.

"Ballando con le Stelle" è andato in onda con la terza puntata sabato 3 ottobre e i telespettatori hanno potuto assistere ad un altro scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Dopo l'esibizione con Maykel Fonts, la concorrente è passata al vaglio dei giudici e la giornalista è stata molto critica nei suoi confronti: "Vuoi fare la popolana e la vaiassa, dovresti concentrarti sul ballo". Per Alessandra Mussolini, definita vaiassa e popolana, Selvaggia Lucarelli a Ballando "è riuscita a dire che le donne che sono popolane non hanno diritto di esistere?". Todaro si sta riprendendo da un periodo di convalescenza, dovuto a un'operazione all'appendicite che ha subito due settimane fa. Marona che devo fare devo già replicare? Alla domanda di Mara Venier, il professore ha spiegato: "Abbiamo il controllo clinico assoluto della situazione".

È tornato a sedersi sul divano di Domenica In Francesco Le Foche, immunologo dell'Università La Sapienza di Roma. Una puntata all'insegna del mondo del cinema e della musica, con le apparizioni di Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno e Rocco Hunt a tenere alto il livello e l'attenzione del pubblico.

Champions League, il sorteggio: le avversarie di Juve, Inter, Atalanta e Lazio
Per stilare i gironi si valutano due criteri: non si possono incontrare squadre della stessa nazione né della stessa fascia. La Juventus è dunque inserita in prima fascia , mentre Inter , Lazio e Atalanta partiranno tutte dalla terza fascia.

Coronavirus, 97 nuovi positivi
A Forlì si registrano 13 casi, di cui 5 sintomatici e 8 asintomatici individuati attraverso attività di contact tracing. I casi attivi , cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 4.710 (+25 rispetto a ieri).

Coronavirus - Genoa shock, 14 positivi tra calciatori e staff
Oltre ai due non convocati per Napoli , ci sarebbero altri otto calciatori e quattro elementi dello staff tecnico positivi. A breve verranno effettuati tamponi a tappeto anche al Napoli , che ha affrontato la squadra di Maran ieri in campionato.

Ma la Lucarelli pronta ha risposto: "Lo sai che è un insulto?". Per la Mussolini i giudici dovrebbero limitarsi soltanto a giudicare le varie esibizioni senza andare oltre, "è andata in onda un'altra storia con un altro giurato non bisogna passare dal giudizio all'insulto".

Lei è la regina della domenica, da moltissimi anni, ed è una donna bellissima, stiamo parlando di Mara Venier.

Condividere