Giulia De Lellis devastata dai brufoli Faccio fatica a guardami allo specchio

Condividere

Se i fan sperano ancora in un riavvicinamento con Giulia De Lellis, Andrea Damante sembra aver voltato pagina: secondo una segnalazione inviata al sito News U&D domenica 4 ottobre, pare che il dj la notte scorsa abbia trascorso del tempo con una ragazza mora che non è l'influencer romana.

L'acne non dà tregua a Giulia De Lellis. Giulia De Lellis e il problema con l'acne sono diventati un binomio tristemente noto e oggi ha voluto condividere un momento di sconforto con tutti i suoi amati fan. L'ex fidanzata di Andrea Damante fa i conti ormai da parecchio tempo con questo fastidiosissimo problema estetico. La 24enne di Pomezia ha calcato il red carpet del Festival di Venezia con l'acne in bella vista. È stata la diretta interessata a parlarne su Instagram, ammettendo che non riesce neppure a guardarsi allo specchio. Putroppo ogni cura per l'acne per lei sembra non funzionare, ma sa che prima o poi "troverò la soluzione". Nello scatto ha il viso libero dal solito make-up, ma ci tiene comunque a far sapere di avere su soltanto una cosa: il mascara. "Mi sento un po' giù di morale". Oggi, però, sui social ha condiviso un attimo di sconforto: "Faccio fatica a guardarmi allo specchio".

Giulia De Lellis si fa coraggio: "Non mi trucco e non mi guardo".

Ucciso a colpi di pistola Thomas Jefferson Byrd, attore-feticcio di Spike Lee
Nel suo post su Instagram , Spike Lee ha rivolto un pensiero alla famiglia dell'attore in questo momento difficile. Riposa in pace, fratello Byrd ".

Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso"
Ieri, prima che i biancocelesti scendessero in campo allo Stadio Olimpico di Roma, i meneghini hanno battuto il Benevento 5-2 . Abbiamo dei giocatori che non hanno giocato la competizione, ma sono comunque giocatori di esperienza.

Calcio. Conte:"Conosco Inzaghi, contro Benevento sarà gara tosta"
Continueremo a proporre il nostro calcio che è divertente, stando comunque più attenti dietro". Sono contento per Pippo, per ciò che ha fatto l'anno scorso e per come ha iniziato quest'anno.

Giulia De Lellis nata all'interno di Uomini e Donne grazie al suo forte interesse per Andrea Damante è dopo diversi anni uno dei personaggi più seguiti in Italia dai più giovani. Non si guarda. Ed esce di casa ben vestita e profumata. "Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro". Sui social in tanti hanno manifestato la loro ammirazione all'influencer per come ha deciso di affrontare l'acne, una malattia che del resto è molto comune.

Nell'arco delle "puntate" precedenti, la De Lellis aveva spiegato ai follower di star facendo indagini e analisi per comprendere la causa reale dello sfogo cutaneo, che proprio non ha alcuna intenzione di andarsene via.

Condividere