Coronavirus, Berlusconi negativo al test: atteso nuovo tampone per oggi

Condividere

La notizia è davvero molto fresca, il figlio più piccolo dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è sposato con la sua compagna Federica Fumagalli ieri alla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano con una cerimonia per pochi intima e blindatissima.

L'ultimo test a cui si è sottoposto l'ex premier Silvio Berlusconi ha dato come esito la sua negatività al Covid.

La cerimonia si terrà in forma privata nel pomeriggio a Milano, mentre la cena nuziale si svolgerà nella villa di famiglia di Macherio dove Luigi è cresciuto.

A Macherio si è recato con la fidanzata, la deputata di FI Marta Fascina, anche lei contagiata dal virus a inizio settembre.

Giulia De Lellis devastata dai brufoli Faccio fatica a guardami allo specchio
Ed esce di casa ben vestita e profumata. "Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro". L'ex fidanzata di Andrea Damante fa i conti ormai da parecchio tempo con questo fastidiosissimo problema estetico.

Champions League, il sorteggio: le avversarie di Juve, Inter, Atalanta e Lazio
Per stilare i gironi si valutano due criteri: non si possono incontrare squadre della stessa nazione né della stessa fascia. La Juventus è dunque inserita in prima fascia , mentre Inter , Lazio e Atalanta partiranno tutte dalla terza fascia.

Due senatori del M5s sono risultati positivi al Covid
E infatti è saltata la seduta delle 10.30 della commissione Bilancio al Senato , che avrebbe dovuto esaminare il Dl agosto . Due senatori del Movimento 5 Stelle sono risultati positivi al Covid-19 dopo essersi sottoposti al tampone.

Positivo dal 2 settembre, era stato ricoverato all'ospedale San Raffaele e dimesso il 14 settembre.

Ricordiamo che la convalescenza del cavaliere è stata lunga e difficile e ha inciso non poco sul suo umore: a un mese di distanza dal contagio, il numero uno di Arcore era stato infatti costretto a proseguire l'isolamento domiciliare. Al matrimonio era assente Pier Silvio. La coppia sta insieme da qualche anno e aveva già programmato le nozze per la scorsa estate. Tutto si è svolto nel massimo della discrezione: la sposa è arrivata a bordo di un van dai vetri oscurati, e gli ospiti hanno rispettato la consegna del silenzio limitandosi ad indossare un fiore all'occhiello.

Presto Silvio Berlusconi potrà uscire dalla quarantena necessaria a causa della positività al Coronavirus.

Un'indiscrezione riguarda naturalmente l'abito scelto dalla sposa, che si sarebbe rivolta ad Alessandra Rich, una stilista italiana naturalizzata inglese.

Condividere