Elettra Lamborghini: la scollatura è senza fine, "SI VEDE TUTTO"

Condividere

Un terribile lutto ha colpito Elettra Lamborghini, a soli pochi giorni dalla gioia immensa delle nozze, la cantante piange una grave perdita. Via Instagram, a didascalia di foto bellissime che la ritraggono con il suo "Amore", Elettra ha annunciato la morte.

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato un post molto commovente sul suo account ufficiale di Instagram. Per la donna questi ultimi giorni erano stati molto felici, poiché finalmente aveva potuto coronare il suo sogno d'amore sposandosi il 26 di settembre con il compagno Afrojack. "Ancora non ci posso credere". Pensando al futuro e a dove vivrà in futuro, Elettra raccontando di aver comprato casa in Lombardia con il marito, ma di non escludere di trasferirsi in Belgio, un luogo tranquillo e in cui si sente totalmente serena.

"E' presto. Sarebbe fantastico: io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, prendermene cura io, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile", ha aggiunto. "Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?!" Mi sento così vuota.

Ucciso a colpi di pistola Thomas Jefferson Byrd, attore-feticcio di Spike Lee
Nel suo post su Instagram , Spike Lee ha rivolto un pensiero alla famiglia dell'attore in questo momento difficile. Riposa in pace, fratello Byrd ".

Coronavirus, due anticorpi umani promettono di neutralizzare il virus
I ricercatori li hanno identificati passando in rassegna quasi 800 anticorpi isolati da 12 pazienti guariti dall'infezione. Una ricerca cui hanno partecipato anche Massimo Galli , Agostino Riva e Arianna Gabrieli dell'ospedale Sacco di Milano .

"GF Vip", Pierpaolo Petrelli ammette l'interesse per Elisabetta Gregoraci: "Avrei voluto baciarla"
Sulla sua partecipazione al GF Vip Briatore chiarisce: "Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità (...)". Infine, Briatore difende il lavoro fatto al Billionaire prima e dopo il focolaio di Covid-19 sviluppatosi in estate.

Tuttavia, come detto, in questa occasione la splendida ereditiera si mostra al top del suo fascino e della sua bellezza, facendo girare la testa al pubblico.

Una volta terminato il matrimonio dei sogni di Elettra, la neo coppia di sposi è volta per una piccola luna di miele a Cipro, anche se hanno confessato che il vero viaggio verrà effettuato una volta terminata l'emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus. A lasciarla è stata Lolita, il cavallo femmina che l'ha accompagnata in parte della sua vita. "Amore mio" è riuscita a farle tornare il sorriso. E ancora: "Sei arrivata in un momento per me difficile e mi hai letteralmente salvato la vita". Non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te. Ti amerò per sempre, mi manchi come l'aria e non vedo l'ora di rivederti un giorno. Ma a distanza di una settimana, il giovane imprenditore ha accusato un problema di salute.

Condividere