Milan, Ibrahimovic ancora positivo al Coronavirus

Condividere

L'argentino ora gioca in Serie C con la maglia della Sambenedettese ed in passato ha giocato per club importanti come il Barcellona (di Messi, Ronaldinho ed Eto'o) ed il Milan.

Brutte notizie per i rossoneri: costretti a fare ancora i conti con l'assenza di Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte.

Coronavirus, Beatrice Lorenzin positiva: attività della Camera a rischio
Forse l'ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali. Positivo, inoltre, anche il senatore del Maie Adriano Cario, come annunciato da lui stesso sabato 3 ottobre.

Giulia De Lellis devastata dai brufoli Faccio fatica a guardami allo specchio
Ed esce di casa ben vestita e profumata. "Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro". L'ex fidanzata di Andrea Damante fa i conti ormai da parecchio tempo con questo fastidiosissimo problema estetico.

Gp Catalogna, vince Quartararo che torna in testa al Mondiale
Prossimo appuntamento per la MotoGP l'11 ottobre per il Gran Premio di Francia sul circuito di Le Mans. Seconda la Suzuki di Jon Mir davanti all'altra Suzuki di Alex Rins .

I 3 pilastri del Milan stanno affrontando una vera e propria corsa verso il derby che è già cominciata, ma in questo caso la loro pista non si misurerà in metri, ma in giorni. "Dovevamo giocare contro il Parma al Tardini", ha raccontato Maxi Lopez a Tyc Sports. Ho ricevuto il pallone spalle alla port, lo stoppai mi girai e la passai in area ad Ibra. Lui rimase fermo, inizialmente non si girò neppure e continuava a guardare dove era andata la palla. Non lo avessi mai fatto, mi urlò contro di tutto. La coppia formata da Maldini e Massara ha dato i suoi frutti, puntando su profili giovani e scommesse, mettendo in pratica la linea dettata dalla società. Ma la prossima volta che fai così ti spacco la faccia', ha ricordato l'attaccante tra l'ilarità generale. Pensavo mi avrebbe detto qualcosa, ma non si avvicinò.

Condividere