Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi, il mistero del tatuaggio

Condividere

È stata al centro del gossip Per una presunta storia con un altro coinquilino della casa, ovvero Pierpaolo Pretelli.

Flavio Briatore da fuori la casa sta seguendo, pare anche con molta attenzione, come si sta comportando la ex moglie e dall'intervista rilasciata non è assolutamente contento. La sua vicinanza alla calabrese Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha fatto sognare il popolo di Twitter, ma anche gli stessi telespettatori, a quali di puntata in puntata sono stati mostrati da Alfonso Signorini i video che raccontavano la complicità dei due piccioncini all'interno della Casa più spiata d'Italia. Ovviamente Elisabetta può contare sull'affetto e sull'appoggio della sua famiglia e dei suoi amici. In particolar modo, a sostenere Elisabetta c'è la sorella Marzia, con cui la showgirl e conduttrice ha un rapporto davvero speciale.

Quando è avvenuta la proposta di matrimonio di Flavio ad Elisabetta?

La sua storia con Elisabetta Gregoraci è nata subito dopo la fine della relazione della showgirl con l'imprenditore Flavio Briatore. Dopo il divorzio dal noto imprenditore avvenuto circa tre anni fa, la conduttrice di Battiti Live è rimasta ad abitare nel Principato di Monaco insieme al figlioletto Nathan Falco. Elisabetta è anche la madrina di battesimo della figlia di Marzia.

Coronavirus, Beatrice Lorenzin positiva: attività della Camera a rischio
Forse l'ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali. Positivo, inoltre, anche il senatore del Maie Adriano Cario, come annunciato da lui stesso sabato 3 ottobre.

Antonella Elia delusa da Adriana Volpe: "amica fasulla"
Mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi dietro le quinte sparlano di te. Il 27 di aprile in effetti mi manda una bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato e mi chiede come si usa.

Serie A, Atalanta incontenibile. Quattro gol anche alla Lazio
"Noi cinici? Sì, ma abbiamo creato tanto, potevamo fare anche più gol ". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sembrava quasi che fosse vero, la parte della fidanzata gelosa è calzata a pennello alla Gregoraci che ha rivestito questi panni alla perfezione, in realtà era solo uno scherzo ai danni della povera Maria Teresa che c'è cascata in pieno. "Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos".

Tra queste, anche il rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore.

Una collana di perle mi ricordo sempre da mia mamma. Briatore aveva in mente questo da diversi mesi ed aveva anticipato ad Elisabetta che ad agosto le loro vite sarebbero cambiate.

Condividere