Elisabetta Gregoraci fidanzata: "Qualcuno mi aspetta fuori"

Condividere

Si torna ancora a parlare di Grande Fratello e lo si fa con quella che fino ad ora sembrava essere una delle possibili nuove coppia, ovvero la showgirl calabrese e l'ex velino Pretelli che nelle settimane hanno instaurato un feeling davvero particolare.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda venerdì, stanno facendo discutere le affermazioni che l'ex marito Flavio Briatore ha rilasciato nei confronti di Elisabetta Gregoraci. A recapitare la missiva alla 40enne Alfonso Signorini, che ha voluto così appianare i malumori, che hanno caratterizzato i precedenti appuntamenti del reality.

Francesco Chiesa Soprani ha inoltre avuto qualcosa da ridire sulla liaison tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci e le nozze con Briatore
Elisabetta Gregoraci e le nozze con Briatore

Pierpaolo sembra sconvolto, Guenda cerca di difendersi, ma intanto in camera entrano anche gli altri coinquilini tutti pronti a prendersela con i due. La cerimonia del sì, celebrata nel primissimo pomeriggio del 14 giugno 2008 nella chiesta di Santo Spirito in Sassia di Roma, ha visto la partecipazione dei familiari della Gregoraci e di tantissimi nomi altisonanti del mondo della politica, dello sport e dello show business.

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello vip. "Io mi difendo", afferma prima di esprimere nuovamente la sua "felicità" per questa lettera che si spera possa rasserenare gli animi. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in Confessionale, quando ho rivisto la vera 'Eli'. Non solo l'abbraccio tra i due e il sorrisone di lui. "All'interno c'erano anche belle parole dedicate a te, avrai tempo di leggerle", si legge sempre nell'epistola.

"Sono molto felice di leggere questa lettera, moltissimo". Ti voglio bene. Continuerò a volertene. La mia mamma è una donna meravigliosa, perché era una donna molto positiva, altruista, ed era sempre molto elegante.Indossava sempre una camicia bianca con una collana di perle, ed è per questo che vedendo una collana di perle mi viene in mente subito lei.

Covid, Trump saluta i fan fuori dall'ospedale
Mentre il presidente è stato ricoverato al Walter Reed Medical Center , la first lady è rimasta alla Casa Bianca riportando "lievi sintomi".

Vaccino antinfluenzale: "Non ci sono abbastanza dosi per tutti"
A differenza delle precedenti stagioni, a queste fasce il vaccino sarà garantito a titolo gratuito . Questo dato non ha alcun significato, dipende dal numero di tamponi che si fanno.

Calciomercato Milan, Hauge è arrivato a Milano | Le ultime
E ovviamente non vedo l'ora di tornare di nuovo lì e di parlare adeguatamente con loro. Sarà emozionante vedere cosa succederà nei prossimi giorni, spero che vada tutto bene.

Condividere