Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Condividere

La Covid-19 è ancora uno degli argomenti più discussi anche nella casa delGrande Fratello Vip. Oppini, dal canto suo, ha precisato che non farebbe mai nulla che potrebbe mettere in discussione il rapporto con la sua fidanzata Cristina. L'influencer ha deciso di non salvare Adua che ha nominato Patrizia De Blanck.

Attimi di apprensione nella casa del Grande Fratello Vip quando una lite accesa tra Zorzi e Oppini si stava tramutando in una rissa.

A esultare per questa piccola concessione, però, sono stati soltanto: Elisabetta Gregoraci (mamma di Nathan Falco), Dayane Mello (madre di Sofia), Matilde Brandi (mamma delle gemelle Aurora e Sofia), Myriam Catania (madre di Jacques) e Pretelli (papà di Leonardo).

Nazionale Under 21, due casi di Covid: cancellato l’allenamento odierno
I due giocatori che hanno contatto il Coronavirus sono totalmente asintomatici ed erano risultati negativi al primo tampone . Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 , con la news arrivata nel corso della serata di ieri.

Giro d'Italia, Lopez si ritira Brutta caduta durante la prima tappa VIDEO
Il colombiano è rimasto per qualche minuto a terra per essere poi caricato in ambulanza e portato in ospedale per gli accertamenti.

Roma, El Shaarawy può tornare a gennaio
Già dal 27 settembre El Shaarawy è libero di trovare una squadra in Europa nella quale giocare in prestito. Quando sembrava tutto fatto per il ritorno in giallorosso di Stephan El Shaarawy , l'affare è saltato.

E se l'interesse di Dayane nei confronti di Francesco è evidente, la modella ritiene che questo sia corrisposto, vista la loro vicinanza di questi giorni e dato che, stando a quanto dicono i fan, lo stesso Oppini avrebbe consegnato alla Mello un misterioso bigliettino in cui il gieffino ha scritto alla compagna "Ti voglio bene", suscitando la gioia della brasiliana.

Arriva dunque una splendida notizia per Paolo Brosio e per tutti coloro che erano ansiosi per le sue condizioni, e sono curiosi di scoprire se la sua presenza al GF Vip ci sarà o meno dopo la guarigione da Covid-19. "Perché avete litigato?", domanda il padrone di casa. Francesco Occhipinti, successivamente, si è sfogato con l'amico Tommaso Zorzi, lamentandosi del comportamento della madre "Deve star tranquilla, non sono in mano alla pria pazza di turno, non perdo la testa per 'ste robe io, ho molto equilibrio". Il presentatore, notando un leggero ritardo da parte della ragazza, ha chiesto spiegazioni.

Condividere