Inter, Young a sorpresa: "Lascerei l’Italia e tornerei subito al Watford"

Condividere

Ashley Young, a 'Golden Tales', il podcast ufficiale del Watford, ha parlato di un suo desiderio. L'ex capitano del Manchester United ha manifestato il suo amore per gli Hornets, squadra in cui è cresciuto e maturato, trampolino di lancio per la sua gloriosa carriera. I nerazzurri hanno portato a disposizione di Antonio Conte rinforzi di primo piano come Hakimi e Vidal, mantenendo anche compatto il blocco di giocatori della scorsa stagione. A parlare è Ashley Young, il laterale inglese in forza all'Inter dallo scorso gennaio.

Slitta il nuovo dpcm, domani l'incontro fra governo e regioni
L'unico punto fermo del nuovo Dpcm , previo confronto con il Parlamento , per ora e' l'obbligo delle mascherine all'aperto . A non cambiare saranno le raccomandazioni fondamentali: lavaggio delle mani , distanziamento sociale e mascherine .

Elettra Lamborghini: la scollatura è senza fine, "SI VEDE TUTTO"
Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato un post molto commovente sul suo account ufficiale di Instagram . Via Instagram , a didascalia di foto bellissime che la ritraggono con il suo " Amore ", Elettra ha annunciato la morte .

Madrid si ribella al nuovo lockdown: "Non applicheremo le restrizioni"
Si tratta di Alcala de Henares, Alcobendas, Alcorcon, Fuenlabrada, Getafe, Leganes, Torrejon de Ardoz, Mostoles, Parla e Madrid . In particolare, la Comunità di Madrid non ha alcuna intenzione di applicare il nuovo lockdown parziale .

"Tornerei al Watford adesso se ne avessi l'opportunità".

Condividere