Mare Fuori, anticipazioni puntate 14 ottobre: occhi puntati su Filippo e Carmine

Condividere

"In questa lunga introspezione che ho fatto nella preparazione del personaggio, mi sono trovata simile a lei in alcune cose".

Mercoledì 14 ottobre 2020, Mare Fuori andrà in onda su Rai2 con la Quarta Puntata composta da due nuovi episodi dal titolo: L'amore malvagio e Conosci te stesso.

Gemma, una ragazza di Rimini, subisce abitualmente violenza dal fidanzato, ma quando la sorella diventa lei stessa una vittima per difenderla, a Gemma la vendetta sembra l'unico modo per guarire da quell'amore malato.

Quest'ultimo, invece, ha trovato una ragione per resistere dopo aver scoperto che diventerà padre, ma su di lui pende ancora la minaccia di una vendetta dei Valletta, la famiglia a cui apparteneva il giovane che ha ucciso per difendere la sua fidanzata. Inevitabile che il malumore inizi a diffondersi tra le celle, con molti che pensano che ad aver preso la lametta sia stato Carmine. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi.

Filippo intanto scoprirà presto il prezzo della protezione di Ciro (Giacomo Giorgio): durante il permesso incontrerà la sua famiglia in un ristorante. Infatti, Ciro mette subito alla prova Filippo per vedere se merita la sua protezione. Ciro apprende che a rubare la lametta è stato Filippo. Gemma, infine, entra nel penitenziario, dove Viola (Serena De Ferrari) inizia a circuirla.

Mare Fuori
Mare Fuori

Tra questi c'è Filippo, figlio della Milano bene, studente modello, che dopo una notte di bravate viene ritenuto responsabile della morte del suo migliore amico.

Intanto Edoardo, approfittando della partecipazione al corso di ceramica, proverà in tutti i modi a far breccia nel cuore della bella Teresa.

Accanto ai ragazzi ci sono gli adulti come la direttrice, il capo della polizia penitenziaria, gli educatori, il cuoco, il barbiere e tanti altri.

Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori ha debuttato il 23 settembre e va in onda su Rai 2 per sei prime serate.

MotoGP 2020. Valentino Rossi: "Barcellona è stata la mia ultima spiaggia"
In molti pensano che il campionato si deciderà in Portogallo, in quel caso Valentino sarebbe disposto ad aiutare Quartararo? Valentino Rossi si mette alle spalle le ultime sfortunate uscite e guarda avanti.

Temptation Island, anticipazione sconvolgente: una delle fidanzate è sotto choc
Dopo l'epilogo di Anna e Gennaro , anche per Davide e Serena è arrivato il momento del confronto finale. Temptation Island , falò anticipato per Serena e Davide .

Raimondo Todaro: "Ritorno a Ballando un miracolo"
"Da una parte le lacrime sono state di liberazione, dall'altra paura di non essere in grado di dare a lei ciò che si merita". Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva.

Condividere