Milan, comunicato UFFICIALE: Gabbia positivo al Covid-19

Condividere

Il fischio d'inizio era programmato per le 17.30 di oggi, venerdì 9 ottobre, ma il terzo caso di positività all'interno del ritiro dell'Under 21 dell'Italia ha forzato al rinvio della gara contro l'Islanda, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria. Lo annuncia il Milan: "AC Milan comunica di essere stato informato che Matteo Gabbia, ora in Islanda con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19".

Gabbia del Milan e Plizzari della Reggina sono i contagiati fra gli azzurrini mentre Radu è stato trovato positivo al tampone alla Pinetina dopo i controlli effettuati giovedì.

Alba Dorata è una 'organizzazione criminale'
Il verdetto è stato accolto con un applauso dalle migliaia di manifestanti antifascisti che si erano radunati fuori dal tribunale. Tra i 68 imputati nel processo al partito neonazista c'era anche Nikolaos Michaloliakos , leader del partito di estrema destra.

Ucciso a colpi di pistola Thomas Jefferson Byrd, attore-feticcio di Spike Lee
Nel suo post su Instagram , Spike Lee ha rivolto un pensiero alla famiglia dell'attore in questo momento difficile. Riposa in pace, fratello Byrd ".

Tragedia sulla A26 nel novarese: muoiono due ex giocatori del Casale
Per Agazzone e Ravetto non c'è stato nulla da fare, mentre una terza persone a bordo dell'auto è ricoverata in codice giallo. Centrocampista anche il secondo, lui si era diviso tra la D e la C, passando dalla Biellese al Casale al Borgosessia.

Due calciatori e un membro dello staff dell'Under 21 erano risultati positivi al COVID-19 dopo il tampone effettuato ieri all'arrivo in aeroporto. Gli altri due positivi presentano una bassa carica virale, e sono già stati sottoposti a un secondo test per una verifica.

La partita tra Islanda e Italia è stata rinviata dopo i casi nella Nazionale azzurra.

Condividere